Chi è Helena Seger, compagna di Zlatan Ibrahimovic e madre dei suoi due figli
Zlatan Ibrahimovic ha da oltre 20 anni al suo fianco la bellissima compagna Helena Seger. Ex modella di origini svedesi, Helena ha 52 anni ed è estremamente riservata, tanto da non essere attiva sui social. Dopo un passato sulle passerelle, si è dedicata a tempo pieno alla sua famiglia, occupandosi dei due figli avuti dal calciatore, Maximilian e Vincent.
Chi è Helena Seger, ex modella e compagna di Zlatan Ibrahimovic
Classe 1970 nata in Svezia, con un passato da modella, Helena Seger è di 11 anni più grande del suo compagno, che ha conosciuto nel 2001. I due si mostrano davvero affiatati e inseparabili, nonostante la differenza d'età che li separa, Helena si è sempre mostrata sicura di sé e non ha mai rimpianto di aver lasciato il suo lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia e seguire il suo compagno, diventando di fatto la sua manager e occupandosi dei suoi incarichi, che gli portano circa 12 milioni di euro all'anno. Una vita trascorsa l'uno accanto all'altra senza sentire il desiderio di sposarsi, ma mostrandosi uniti più che mai.
Helena Seger e Zlatan Ibrahimovic sono i genitori di Maximilian e Vincent
Nel 2006 e nel 2008 Helena Seger dà alla luce Maximilian e Vincent, i due figli di Ibrahimovic, ai quali il calciatore svedese è legatissimo. Stando a quanto dicono fonti vicine alla coppia, la ex modella non avrebbe mai voluto a supportarla nella crescita dei suoi figli baby sitter o tate, occupandosi lei stessa delle loro necessità. Pare che nella coppia ci sia un patto non scritto secondo il quale una volta che lo sportivo abbia posato le scarpette al chiodo, toccherà proprio a lui occuparsi dei due ragazzi che adesso hanno 14 e 12 anni.
La storia d'amore lontana dai riflettori e i gossip su Ibrahimovic
Quella tra Helena Seger e Zlatan Ibrahimovic è sempre stata una storia d'amore lontana dai riflettori. I due non hanno mai amato la mondanità e da sempre rifuggono le cronache rosa. Intanto, nel corso degli anni, non sono mancati i gossip attorno al calciatore, che stando a numerose indiscrezioni avrebbe intrattenuto flirt con diverse donne, tutti prontamente smentiti o comunque mai confermati. L'ultimo in ordine di tempo sarebbe quello che lo ho visto accanto a Diletta Leotta. Ma con la conduttrice di Dazn si è trattato solo di un feeling professionale e niente di più.
Perché Helena Seger e Zlatan Ibrahimovic non sono sposati
In un'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, l'ex modella ha spiegato perché non ha mai voluto sposare il campione: "Sposarsi potrebbe turbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore", ha chiarito. "Penso che le persone non sappiano quanto ho studiato, lavorato e com battuto". Ad ogni modo la coppia ha un equilibrio apparentemente perfetto, nonostante le loro differenze caratteriali: "Non è facile vivere con lui, ma lo ammetto, nemmeno con me stessa".