video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chi è Giulia Luchi, la moglie di Silvio Campara, nuovo amore di Chiara Ferragni

Giulia Luchi è la moglie di Silvio Campara, considerato dal gossip il nuovo amore di Chiara Ferragni. È una ex Miss Italia e con Silvio Campara ha due figli. Sarebbe stata proprio lei a far conoscere suo marito, reuccio delle scarpe di lusso, e la ex di Fedez.
696 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giulia Luchi è la moglie di Silvio Campara, considerato unanimemente dalle cronache del gossip come la nuova fiamma di Chiara Ferragni. È una ex Miss Italia e con Silvio Campara ha due figli. Sarebbe stata proprio lei a far conoscere suo marito, reuccio delle scarpe di lusso, con Chiara Ferragni. Dopo la separazione da Fedez, Silvio Campara è di fatto considerato il nuovo amore di Chiara Ferragni.

Chi è Giulia Luchi, moglie di Silvio Campara e madre dei suoi due figli

Giulia Luchi nasce a Firenze nel 1990, ha 34 anni ed è alta 1.78. Castana, occhi verdi, sono molto poche le info ufficiali. È stata perito tessile, ha abitato a Prato, è stata modella e ha partecipato a Miss Italia nel 2009 in qualità di Miss Toscana. Due figli, di 5 e 2 anni, entrambi nati dal matrimonio con Silvio Campara. Pratica pilates e nuoto. Secondo le informazioni pubbliche, è una grande fan di Robbie Williams.

La telefonata a Chiara Ferragni e la scoperta della relazione con il marito

Dopo le rivelazioni di Chi che ha fatto luce sulla relazione che ci sarebbe tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, sono poi emersi nuovi dettagli in relazione a come proprio Giulia Luchi, dopo aver scoperto di questo avvicinamento, avrebbe chiamato proprio Chiara Ferragni per chiedere spiegazioni. Il primo incontro tra Silvio e Chiara Ferragni ci sarebbe stato ai primi di giugno e poi, pochi giorni dopo, il manager finisce in crisi con la moglie. Allo stesso tempo, Chiara Ferragni si confessa con gli amici più intimi a Mykonos. Fino a quando a Capri, lei avrebbe indicato lui in una foto sul cellulare, come dimostrato anche dal servizio di Chi. Questo avrebbe fatto peggiorare rapidamente le cose. Gabriele Parpiglia ha fatto sapere infatti: "Il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: “Lui me lo prendo” e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino. Frase detta però, dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi, ndr); la quale però, non ha minimamente indietreggiato ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio". 

696 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views