Chi è Gianni Muciaccia, il marito bassista di Jo Squillo: i due non hanno figli
Lei è una delle cantanti che grazie al successo di Siamo Donne con Sabrina Salerno ha fatto la storia del pop italiano. Lui è un produttore discografico, direttore artistico, regista ed ex bassista delle band Kaos Rock e New Wave. Sono l'esuberante Jo Squillo e il marito Gianni Muciaccia che, al contrario di quanto interpretato in passato, non è il conduttore dello storico programma per bambini Art Attack, Giovanni Muciaccia. I due sono l'uno accanto all'altra da più di 40 anni, ma non hanno avuto figli. Ora lei partecipa a Tale e Quale Show come concorrente.
Chi è Gianni Muciaccia, il marito di Jo Squillo
È la passione per la musica ad aver avvicinato i giovani Muciaccia-Coletti, vero cognome di Jo Squillo. Negli anni ottanta, lui suonava nel gruppo punk che aveva fondato, i Kaos Rock, e lei aveva collaborato a qualche canzone. Da allora i due non si sono più lasciati. Muciaccia ha seguito tutta la carriera della moglie, abbandonando il palcoscenico e decidendo di passare al dietro le quinte. Ora, infatti, è direttore artistico e produttore discografico per grandi artisti. E, ovviamente, lavora con la moglie: insieme hanno ideato il programma televisivo Tv Moda.
Jo Squillo e il marito non hanno figli: “Ho scelto di non essere madre”
Jo Squillo e Gianni Muciaccia non hanno figli. La cantante, in un'intervista rilasciata lo scorso anno a IlGiornaleOff, ha spiegato che quella di non diventare madre, è stata una scelta consapevole: "Io non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata. Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo. Ho un’azienda con cui do lavoro a tanti giovani. Nei loro confronti mi pongo in maniera educativa. Il mio istinto materno lo rivolgo a chi è al mio fianco e cresce con me".
Nonostante abbia scelto di non diventare madre, però, nella sua vita è arrivata Michelle Masullo, una ragazza che lei stesso ha definito come la sua figlioccia. 23enne friulana, fa la modella e ha instaurato un rapporto simbiotico con la cantante, iniziano immediatamente dopo il loro primo incontro, avvenuto nel 2018. Sia Jo Squillo che il marito la considerano proprio come una figlia e la sostengono in pieno in ogni sua convinzione e battaglia, proprio come ha sempre fatto la cantante, già nota per il suo attivismo.