video suggerito
video suggerito

Che cosa c’entra Nicole Murgia con la rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Nicole Murgia, ex concorrente del GF Vip, è diventata suo malgrado bersaglio dei fan dell’ex coppia formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. A finire sotto accusa sono stati dei vecchi filmati.
A cura di Stefania Rocco
96 CONDIVISIONI
Immagine

Che cosa c’entra Nicole Murgia nella rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli? La ex concorrente del Grande Fratello Vip è diventata, suo malgrado, bersaglio degli “Oriele”, i fan della ex coppia, al punto che lo stesso Daniele è stato costretto a intervenire sui social per supportarla. I fan dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini ricorderanno certamente che, nel periodo trascorso nella Casa, Nicole aveva più volte manifestato il suo interesse nei confronti di Daniele. Ma Dal Moro, fin dall’inizio interessato esclusivamente a Oriana, non aveva ricambiato quelle attenzione. Adesso il veneto e la venezuelana si sono lasciati, i fan della ex coppia avrebbero tirato in ballo nuovamente Nicole, sebbene la donna sia completamente estranea alla situazione.

Daniele Dal Moro difende Nicole Murgia

A spiegare quanto è accaduto è stato lo stesso Daniele che è intervenuto sui social per provare a frenare il malcontento nato nei confronti di Nicole. Malcontento che trarrebbe origine da una serie di vecchi video – risalenti all’epoca del GF – inviati dai fan a Oriana per alimentare il sospetto che tra Murgia e Dal Moro ci fosse del tenero. “Ci sono state diverse discussioni. E ve ne dico anche una. Ho preso un miliardo di parole per tutti i video che le avete mandato di Nicole come se io avessi fatto le peggio cose con lei al GF Vip. Quando vi dico in tutta onestà, non credo di aver mai fatto nulla. Ok, però lascio a voi il giudizio, visto che il Grande Fratello l’avete visto in diretta. Quindi vabbè. Penso che sia sotto gli occhi di tutti che io dentro quella casa ho sempre e solo cercato di avere qualcosa con Oriana e non con le altre. E dai vabbè lasciamo stare questo che poi che sono discorsi che mi infastidiscono solo a parlarne”, ha spiegato Daniele, incredulo di fronte all’ingerenza di alcuni fan.

Daniele Dal Moro ai fan: “Lasciatemi tranquillo”

Daniele ha quindi invitato i fan a lasciarlo tranquillo e, soprattutto, a smetterla con le continue ingerenze nella sua vita privata: “In ogni caso a me di follower o profili non mi importa. L’importante è che mi lasciano tranquillo. Perché se non mi lasciano tranquillo io non riesco a stare bene con un’altra persona. Adesso siamo stressati entrambi e abbiamo fatto tante litigate. Non c’è altro da dire, non voglio entrare in dettagli, la vita diventa difficile se esponi tutto”.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views