video suggerito
video suggerito

Chanel Totti e le critiche sui ritocchini: “Non voglio somigliare alle facce di mer*a come le vostre”

Nell’occhio del ciclone che ha investito tutta la famiglia, Chanel Totti sui social è attiva nonostante tutto. E adesso in tanti la accusano di abusare troppo di filtri e di trucchi.
20.343 CONDIVISIONI
Immagine

Chanel Totti, 15 anni, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, sta vivendo certamente un periodo complicato. Nell'occhio del ciclone che ha investito tutta la famiglia, sui social è attiva nonostante tutto. E adesso in tanti la accusano di abusare troppo di filtri e di trucchi. Come se ciò non bastasse, la futura ereditiera Totti-Blasi spiega di non essere affatto contraria alla chirurgia estetica, anzi, non appena compirà i fatidici 18 anni comincerà volentieri a sottoporsi ai famigerati "ritocchini".

La replica di Chanel Totti ai follower

Sui social, in molti l'accusano di essere molto poco naturale. Allora lei ha replicato con una clip dove si è servita della voce di Elenoire Ferruzzi, recente concorrente del Grande Fratello Vip: "Non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate cac…". Una replica molto colorita che probabilmente non farà piacere a papà Totti e mamma Ilary, che già hanno troppe grane da risolvere.

I precedenti

Lo scorso ottobre Chanel aveva già fatto parlare di sè per un video in cui scherzava con Francesco Totti. Erano i giorni più caldi del gossip: "Nome?", chiedeva la voce nel video e Totti rispondeva, fino a Professione "calciatore" e infine "Sesso?" e Totti rispondeva "Na cifra". Il video terminava con padre e figlia abbracciati. Chanel e suo fratello Cristian, nonostante tutto, hanno accettato Noemi Bocchi. Erano presenti, infatti, al party organizzato dalla nuova compagna del padre alla sua festa di compleanno per i 46 anni. Intanto, prosegue la "guerra" in tribunale tra i due ex. L'ultimo appuntamento in ordine di tempo è stato per l'11 novembre scorso, ma sono ancora momenti d'interlocuzione. Il momento clou di questa sfida sarà prevista per il 2023, quando la separazione entrerà nel vivo.

20.343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views