“Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati”: il gossip sulla rottura a un passo dalle nozze
La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbe finita. A poche settimane dall'annuncio del matrimonio, la coppia avrebbe deciso di mettere un punto alla loro relazione. A sostenerlo è Dagospia, che riporta ulteriori dettagli sulla presunta rottura.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il gossip sulla rottura
Dagospia ha lanciato l'indiscrezione sulla presunta fine della relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In una nota flash, il sito d'informazione ha fatto sapere: "Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati". Non è tutto. Secondo quanto riportato, infatti, il trentenne avrebbe già lasciato l'appartamento che condivideva con la compagna: "Lui sarebbe stato buttato fuori di casa e vive temporaneamente da Mattia Rivetti, ex di Melissa Satta…". Per il momento, i diretti interessati non hanno ancora commentato il gossip che li riguarda e che si sta diffondendo rapidamente.
La proposta di matrimonio lo scorso novembre
L'indiscrezione sulla presunta rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez arriva del tutto inaspettata. Solo lo scorso novembre, infatti, aveva fatto notizia la proposta di matrimonio, durante la quale Ignazio aveva dichiarato a Cecilia: "Non vedo l'ora di viverti per tutta la vita". La coppia, poi, aveva confermato l'intenzione di convolare a nozze, durante un'intervista rilasciata a Verissimo. In quell'occasione, Cecilia aveva avuto parole bellissime per il suo compagno:
Ho trovato la persona che ho sempre sognato, poi non è facile, a volta è una fortuna, non tutti hanno la fortuna di incontrarsi. Quando l’ho conosciuto ero in un momento particolare della mia vita, mi sono chiusa tanto in me, ero diversa, non ero più contenta, lui mi ha trasmesso questo senso di leggerezza, che era una cosa che mi mancava tanto, non mi ha mai giudicato, non mi ha mai voluto cambiare, mi ha accettato con tutti i miei difetti, che ne ho tanti, mi ha dato tanta sicurezza.