video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser domani sposi, il messaggio di lei: “La mia persona preferita”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser domani si sposano in una lussuosa villa toscana. Lei su Instagram dedica un messaggio al futuro sposo: “Mi persona favorita”.
700 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser domani si sposano. La cerimonia si terrà infatti domenica 30 giugno in Toscana, presso Villa Medicea La Fernanda. Su Instagram, intanto, proprio Cecilia Rodriguez ha voluto dedicare un messaggio al suo futuro sposo. Foto di entrambi sul letto mentre si scambiano baci e la didascalia con le parole della canzone di Alejandro Sanz e Camila Cabello: "Mi persona favorita tiene la carita bonita, tiene un ángel su sonrisa". Lui, invece, su Instagram sta cominciando a diffondere le immagini dell'incantevole location nella quale si terrà il matrimonio.

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco dove si sposano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scelto Villa Medicea La Fernanda, incantevole location che si trova a Carmignano, frazione di Artimino, in provincia di Prato. Si tratta di una location esclusiva adatta proprio a personaggi e personalità che richiedono privacy. La Nazione riporta la felicità del primo cittadino di Carmignano: "Avrebbero potuto scegliere tra migliaia di altre destinazioni, ma hanno scelto noi. Il 30 giugno il borgo di Artimino sarà protagonista di un evento mediatico di risonanza nazionale". La villa è stata costruita nel 1596 da Ferdinando I dei Medici su disegno di Bernando Buontalenti. Nel 2013 è stata riconosciuta Patrimonio UNESCO.

Immagine

Gli ospiti e invitati al matrimonio: sono più di 200

Più di duecento ospiti tra vip, amici e persone di famiglia. Tra gli ospiti più attesi ci sono Andrea Damante e Giulia De Lellis mentre Tananai si esibirà con alcuni dei suoi brani più celebri. Santiago De Martino porterà le fedi insieme alla piccola sorellina Luna Marì Spinalbese. Ci sarà anche Belen Rodriguez, ovviamente: lei è la damigella d'onore di sua sorella. Grande incertezza sulla presenza di Stefano De Martino.

700 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views