Carolina Stramare rivela: “Pietro ha scoperto in modo brutale che sarebbe diventato papà”
Carolina Stramare, modella ed ex Miss Italia, ben presto diventerà mamma e darà alla luce una bambina, come hanno annunciato lei e il compagno, il calciatore Pietro Pellegri, sui social. Intervistata dal settimanale DiPiù, ha raccontato anche il modo in cui lei ha scoperto di essere in dolce attesa e di come l'ha comunicato al futuro papà.
La scoperta della gravidanza
La notizia della gravidanza era stata anticipata dal settimanale Nuovo, che aveva beccato la coppia insieme a Mykonos, pubblicando degli scatti in cui le morbidezze della maternità erano appena accennate. L'ex concorrente di Pechino Express ha raccontato, intervistata dal settimanale DiPiù, come ha scoperto di essere incinta:
Pietro lo ha scoperto in maniera brutale, io stessa l’ho scoperto in maniera brutale. Sono molto precisa in queste cose, sono anche dell’acquario e sono una che si segna ogni data. Tutti i mesi, dato che so come sono fatta e conosco bene il mio corpo, sapevo con esattezza quando sarebbe tornato il ciclo e al minimo ritardo ho capito subito che la famiglia si sarebbe allargata. Il primo a saperlo, dato che quando ne ho preso coscienza mi h è saltato il cuore in gola, è stato mio papà. L’ho chiamato e gli ho detto tutto. Sentendomi affannata al telefono mi ha chiesto se avesse dovuto dirlo lui al futuro papà, ma ho preferito farlo io e quanto Pietro è rientrato dall’allenamento gli ho detto subito “hey ragazzo, sai che tra qualche mesi diventi papà.
La storia di Carolina Stramare e Pietro Pellegri
I futuri genitori stanno insieme da poco più di un anno, sebbene si conoscessero da molto più tempo, come confida la modella, che racconta come è iniziata la sua storia d'amore con il calciatore:
In realtà ci conoscevamo già perché la mia famiglia è per metà ligure si Sanremo e lui giocava nel Monaco, a Montecarlo, a 20 minuti da casa mia. Capitava quindi che ci incrociassimo in giro ed avessimo amicizie in comune. Po abbiamo avuto entrambi due relazioni che ci hanno portati lontano e solo in seguito, quando siamo tornati single un anno fa mi ha contattata. Ci siamo incrociati in un ristorante e con molta, moltissima calma prima ci siamo massaggiati per un mese e poi abbiamo deciso di vederci. Poco dopo abbiamo iniziato a convivere a Torino nell’appartamento nel quale viviamo tuttora.