Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono la crisi: “Ci siamo separati e non lo sapevamo?”
Con un video pubblicato sui social Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono le voci di crisi che si sono rincorse in queste ore a seguito di un'intervista rilasciata dalla showgirl. I due, alla loro maniera sempre goliardica, confermano invece il loro amore.
Il video di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono ormai una coppia granitica, insieme da oltre quarant'anni, genitori della piccola Maria, il loro amore è sempre stato raccontato con grande trasporto da entrambi in diverse occasioni, ma non sono mancati anche i momenti in cui per loro si è parlato di un'ipotetica rottura. In queste ultime ore, infatti, aleggiava sulla coppia l'ombra di una possibile crisi che i due hanno deciso di smentire pubblicando un video sui social, dove il ballerino si avvicina alla moglie cercando di darle una notizia e dicendo:
Carmen devo darti una notizia importantissima, solo noi non la sappiamo, tu pensa che pure alla radio l'hanno detto stamattina, addirittura i social. La nostra è una famiglia strana, che tutti lo sanno e noi non lo sapevamo. Anche oggi ci siamo separati e non ci hanno detto niente.
La showgirl di tutta risposta: "No! Un'altra volta? Ma non è possibile. Ci sono le feste, Natale, ci separiamo dopo le Feste, intanto facciamo gli auguri a tutti"
Le dichiarazioni di Carmen Russo
Una maniera scherzosa per dire che, in fin dei conti, tante volte è stato detto che la loro storia d'amore era sul punto di esaurirsi, ma non è mai stato così davvero. La notizia potrebbe essere trapelata dall'intervista che Carmen Russo ha rilasciato a Monica Setta, nella quale ha detto che anche nel rapporto col marito ci sono stati momenti difficili: "Esistono tanti periodi complicati, il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti. Questo però non fa finire una storia d'amore, la rafforza, semmai"