video suggerito
video suggerito

Carmen Russo: “Con Enzo Paolo Turchi un momento di crisi, ma il nostro amore non sta finendo”

Ospite di Monica Setta, Carmen Russo ha fatto sapere di star attraversando un momento di crisi nel matrimonio con Enzo Paolo Turchi, a cui è legata da oltre 40 anni. Tuttavia, nessuno dei due sta pensando alla separazione: “Esistono tanti periodi complicati, il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti”.
A cura di Elisabetta Murina
147 CONDIVISIONI
Immagine

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi stanno attraversando un momento di crisi. Ospite di Monica Setta nel programma Storie di Donne al bivio, la showgirl ha parlato del suo rapporto con il marito, a cui è legata da oltre 40 anni. Poi ha risposto alle voci secondo le quali starebbero per lasciarsi: nessun amore al capolinea ma solo un periodo di difficoltà.

Carmen Russo e la crisi con Enzo Paolo Turchi

Nello studio di Monica Setta, la showgirl ha smentito la fine del suo matrimonio con Paolo Turchi, contrariamente alle voci circolate negli ultimi giorni. In 40 anni insieme, nonostante siano una coppia mediatica, non si è mai parlato di separazione o gossip:

Io sono tanto arrabbiata. Siamo una coppia della qualche non c'è mai stato niente da spifferare perché abbiamo un rapporto autentico, sincero, vero. Ho compreso una cosa, tutte le volte che qualcuno di famoso si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. È assurdo.

Carmen Russo, tuttavia, ha fatto sapere che il suo matrimonio sta attraversando un periodo complicato, ma prendere strade diverse non è mai stata una possibilità. Anzi, è convinta che le difficoltà aiutino a rendere l'amore più forte:

Esistono tanti periodi complicati, ma io ed Enzo Paolo abbiamo un potere straordinario: ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in una tragedia, facciamo in modo di recuperare. Il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti. Io non so perdonare, a volte non so come mandare giù certi bocconi… E lui è come me. Proprio per questo ci scontriamo e confrontiamo. Questo però non fa finire una storia d'amore, la rafforza, semmai. 

L'amore tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi dura da 40 anni

Carmen Russo ha conosciuto Enzo Paolo Turchi all'età di 22 anni, qualche mese prima di debuttare nel programma Drive In come showgirl e ballerina. Lui era il suo coreografo. "Stavamo lavorando insieme e avevo capito che mi piaceva molto, anche se non aveva le caratteristiche dell'uomo che preferisco", ha raccontato Russo a Monica Setta. Poi è arrivata la scintilla ed è iniziato il corteggiamento da parte di lei, durato un mese, fino al primo bacio e alla notte insieme: "Era il 5 agosto del 1983, eravamo in stanze adiacenti e ho iniziato a buttare dei sassolini per chiamarlo. Prima parlammo, poi mi prese in braccio e passammo la notte insieme". All'epoca, Carmen Russo non sapeva che quella sarebbe stata la storia della sua vita. Dopo alcuni mesi uscirono allo scoperto e andarono a convivere. Cinque anni dopo, nel 1988, il matrimonio e poi l‘arrivo della loro figlia.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views