video suggerito
video suggerito

Carlotta Dell’Isola mamma e Nello Sorrentino papà: è nato il primo figlio Niccolò Domenico

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono diventati genitori, è nato Niccolò Domenico. A dare la notizia via social è stata un’amica della coppia.
A cura di Eleonora di Nonno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino sono diventati genitori, è nato Niccolò Domenico. Ad annunciarlo via social è stata un'amica della coppia. Un grande fiocco bianco è comparso anche nel negozio ad Anzio dove lavora la neomamma.

Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino genitori, è nato Niccolò Domenico

A maggio scorso Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino avevano annunciato che presto sarebbero diventati genitori. La notizia era arrivata insieme ad un messaggio: "Tutte le cose belle a questo mondo sono iniziate con un sogno, quindi tu tieniti stretta il tuo. Presto in tre". La coppia ha dato oggi il benvenuto al piccolo Niccolò Domenico e nelle storia Instagram dei due è apparsa la foto di un grosso fiocco bianco affisso sul vetro del negozio di Anzio dove lavora Carlotta Dell'Isola. Sulle storie della neomamma, poi, anche un messaggio da parte di una sua amica: "Benvenuto al mondo, zia già ti ama da morire".

La storia d'amore tra Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino

Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino parteciparono all'edizione del 2020 di Temptation Island. I due decisero di mettere a dura prova il loro amore dopo sei anni di fidanzamento ma il loro amore ne uscì rafforzato dall'esperienza nella trasmissione. La proposta di matrimonio arrivò nel 2021 mentre lei era all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il fatidico "sì" è arrivato il 28 maggio del 2022, data del matrimonio celebrato sul Lago di Bracciano. Poco dopo le nozze al settimanale Chi raccontavano che nei progetti futuri c'era il desiderio di avere un figlio. Carlotta Dell'Isola aveva raccontato sui social le difficoltà nel rimanere incinta: "Un giorno inizi a provarci, inizi a fare delle visite e puff, ti arriva la doccia fredda: ‘Difficilmente riuscirete a concepire un bambino in modo naturale'". Dopo due anni di sofferenza, per la coppia è arrivato il momento di abbracciare loro figlio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views