768 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carlo Gussalli Beretta ufficializza la storia con Melissa Satta, la prima foto pubblicata sui social

Carlo Gussalli Beretta ha pubblicato per la prima volta sui social uno scatto che ritrae Melissa Satta, ufficializzando così la loro frequentazione. Dopo varie paparazzate arriva il primo gesto da parte del giovane imprenditore.
A cura di Ilaria Costabile
768 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo foto rubate e avvistamenti in varie parti d'Italia, Carlo Gussalli Beretta e Melissa Satta ufficializzano la loro storia e a farlo è proprio il giovane rampollo che, infatti, ha pubblicato su Instagram, uno scatto che ritrae l'ex velina. Senza troppo clamore, quindi, i due hanno fatto capire di essere in una fase di conoscenza, come d'altronde si era compreso dalle effusioni immortalate dai fotografi di varie testate cartacee.

La prima foto pubblicata sui social

L'ex velina appare in tenuta sportiva con il volto girato in direzione opposta all'obiettivo del telefono, nessuna parola a commentare lo scatto, né altro che possa far sbilanciare Carlo Gussalli Beretta che, d'altronde, è appena uscito da una relazione piuttosto duratura, quella con Giulia De Lellis. Melissa Satta, dal canto suo, non ha condiviso lo scatto, ma ormai c'è poco da nascondere. In fondo anche la showgirl si lascia alle spalle una storia, quella con Matteo Berrettini, per la quale è stata anche contestata in varie occasioni, in cui la accusavano di aver fatto calare le prestazioni sportive del tennista.

Immagine

Carlo Beretta e Melissa Satta paparazzati

I due sanno di essere nell'occhio del ciclone e, quindi, hanno deciso di viversi questa frequentazione apertamente. Le ultime foto ritraggono baci appassionati in Sardegna, dove la showgirl è cresciuta e torna ogni volta che può, insieme a suo figlio Maddox che, infatti, ha già fatto la conoscenza del giovane imprenditore. Ancora prima c'era stata la fuga a Forte dei Marmi, fino ad arrivare al primo incontro a Madrid, durante un viaggio con amici, ed ecco che le tappe di questa conoscenza sono state scandite in maniera sempre più chiara e sono diventate pian piano una frequentazione reale che, quindi, potrebbe prendere i contorni di una vera e propria storia d'amore. Al momento, nessuno sbilanciamento, solo la voglia di viversi.

768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views