video suggerito
video suggerito

Cara Delevigne a Wimbledon con la fidanzata Minka: le foto dei baci sugli spalti

Cara Delevigne non nasconde più la sua relazione con Minke, nome d’arte di Leah Mason, musicista inglese con la quale ha assistito il Day Eight del torneo di Wimbledon. Dagli spalti i paparazzi le hanno fotografate durante uno scambio di baci e carezze.
A cura di Gaia Martino
39 CONDIVISIONI
Immagine

La loro relazione è salita alla ribalta solo ad inizio anno, ma sarebbe nata tempo prima. Cara Delevigne e Minke, nome d'arte di Leah Mason, musicista inglese, sono state immortalate ieri, 10 luglio, dai paparazzi mentre si scambiavano carezze e baci tra il pubblico del Campo Centrale dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club, dove dal 3 luglio si sta giocando il torneo Wimbledon. Le due sono state poi raggiunte dall’attrice Sienna Miller, con la quale si sono lasciate trasportare dal tifo per la gara di tennis.

Le foto di Cara Delevigne e Minke

Sono state paparazzate mentre assistevano al Day Eight del torneo annuale di Wimbledon: Cara Delevigne e Minke, mentre facevano il tifo per i giocatori di tennis sul campo, si sono scambiate diversi baci dagli spalti dell'All England Lawn Tennis e Croquet Club.

La loro storia è uscita allo scoperto lo scorso gennaio, quando furono beccate da alcuni paparazzi durante una vacanza a Portofino. Non è chiaro quando sia iniziata ufficialmente la loro relazione, ma Vogue racconta che le due si sono conosciute ai tempi della scuola, quando erano adolescenti.

La relazione nata 12 anni dopo il primo incontro

Si sono conosciute a scuola, poi si sono ritrovate ad un concerto di Alanis Morissette 12 anni dopo. Vogue racconta che Cara Delevigne ha ritrovato l'amore dopo il difficile periodo vissuto tra alcol e droghe: "Lei è stata una benedizione, è la prima volta che mi sento in una relazione" ha confessato la supermodella alla rivista parlando della sua nuova storia d'amore. Dopo diverse voci di corridoio corse alla fine del 2022, nel gennaio 2023 sono uscite allo scoperto e da allora hanno deciso di non nascondersi più.

Chi è Minke, musicista 31enne

Si chiama Leah Mason e nel 2019 ha scelto il suo nome d'arte, Minke. La musicista che ha rubato il cuore di Cara Delevigne ha 31 anni ed è originaria dell'Inghilterra. Vive a Londra e ha esordito nel mondo della musica nel 2017 con il singolo Gol Angel. Su Instagram è seguita da oltre 13 mila followers: con loro condivide scatti di sé e del suo lavoro.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views