video suggerito
video suggerito

Capodanno al bacio per Elodie e Iannone, promesse d’amore per un 2023 ancora insieme

Elodie e Andrea Iannone hanno festeggiato insieme l’inizio del nuovo anno. La cantante si è esibita sul palco del concertone al Circo Massimo, poi ha raggiunto il pilota nel backstage per il brindisi (e il bacio della mezzanotte), con tanti buoni propositi per il 2023.
A cura di Giulia Turco
0 CONDIVISIONI
(Foto Chi)
(Foto Chi)

Elodie e Iannone fanno ormai coppia fissa. Si frequentano dalla scorsa estate e in questi sei mesi hanno fatto il possibile per mantenere la loro storia sotto un profilo basso. Si amano senza fare rumore la cantante e l’ex pilota di MotoGP, che per il nuovo anno si sono già promessi nuove avventure da vivere ancora insieme.

Capodanno d’amore per Andrea Iannone ed Elodie

Elodie De Patrizi è salita sul palco del Circo Massimo lo scorso 31 dicembre per riscaldare la folla dei 70mila accorsi nella Capitale per festeggiare il nuovo anno. Un concertone in grande stile, così come non lo si vedeva dagli anni prima della pandemia, al quale hanno partecipato diverse voci particolarmente attese come quella di Madame, ad esempio. Dopo aver fatto scatenare il pubblico con le sue hits, Elodie è tornata nel backstage dell’evento, dove ad attenderla per il bacio della mezzanotte c’era Andrea Iannone. I due sono stati pizzicati dai fotografi di Chi mentre si scambiano sorrisi, abbracci e promesse, in vista di un nuovo anno che sarà sicuramente all’insegna dell’amore.

(Foto Chi)
(Foto Chi)

La storia d’amore di Elodie e Iannone mai ufficialmente raccontata

Tante le volte in cui sono stati avvistati insieme, fotografati, vociferati. Eppure la coppia continua ad essere particolarmente discreta sulla relazione che ormai è matura di sei mesi e poco più. L’unico riferimento, quello della cantante che lo scorso settembre a Mara Venier ha confidato la sua frequentazione, pur senza dare troppo peso alla questione: “Mi frequento con Andrea e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo”, spiegava la cantante. “Di un uomo mi affascina la genuinità ed Andre è così. La mia più grande paura? La solitudine”. Insieme hanno viaggiato parecchio, si sono concessi fughe d'amore, lei ha conosciuto la famiglia abruzzese del pilota e, nonostante la distanze, sembra che abbiano trovato un equilibrio sull'asse Milano – Zurigo, dove Iannone fa base.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views