Brooklyn Beckham sposa Nicola Peltz, i dettagli sulle nozze del primogenito di David e Victoria
Brooklyn Beckham, il primogenito di David e Victoria, ben presto convolerà a nozze con la sua Nicola Peltz. Dopo quasi un anno di fidanzamento, i due hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore, come avevano già annunciato qualche mese dopo aver reso nota la relazione nel 2020, e infatti il prossimo 9 aprile finalmente si sposeranno. La stampa inglese, informatissima sull'evento, ha già rivelato alcuni dettagli in merito dopo aver approfittato dello stop imposto dalla pandemia, per approfondire la loro conoscenza e integrare i loro interessi.
Il rito ebraico e la location delle nozze
Secondo i tabloid inglesi la cerimonia si svolgerà secondo il rito ebraico, come chiesto dalla modella 28enne che, per l'appunto, è di origini ebraiche. Dettaglio, quest'ultimo, riportato anche dal Jerusalem Post e dal Time of Isarel, che però non sarebbe totalmente una novità nella famiglia Beckham, dal momento che il bisnonno di Brooklyn, scomparso nel 2009 era proprio di religione ebraica. Il matrimonio sarà seguito in ogni istante dalla rivista Vogue, che racconterà i momenti più significativi della festa in cui non mancheranno anche grandi brand di moda, come dimostrano i due abiti scelti dagli sposi per la cerimonia e firmati entrambi da Valentino. Il tutto, poi, si svolgerà nella villa in Florida appartenente ai genitori della modella, ovvero a Palm Beach con affaccio sulle Bahamas, per evitare anche problemi di possibili restrizioni anti-covid.
Gli invitati alla cerimonia
Non sarà certo un evento che passerà inosservato, dal momento che sia Brooklyn che Nicola sono piuttosto in vista e di conseguenza la lista degli invitati sarà piena di nomi e personaggi famosi, tra cui spuntano Gigi Hadid, Nicole Richie e tanti altri personaggi noti nel mondo dello show business internazionale, tra cui dovrebbe esserci anche Elton John che, però, per quella data dovrebbe già aver iniziato il suo tour. Ruolo d'onore, poi, a David Beckham che è stato insignito del titolo di Master of Ceremonies, mentre i fratelli di Brooklyn, Romeo e Cruz, gli faranno da testimoni.