video suggerito
video suggerito

Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso, si è sposata: le foto del matrimonio in Kenya

Brigitta Cazzato, prima figlia di Loredana Lecciso, si è sposata in Kenya col suo Yan Goby. I due si sarebbero detti sì già altre due volte, ma non avevano mai avuto l’occasione di festeggiare in grande stile.
A cura di Ilaria Costabile
23 CONDIVISIONI
Immagine

Brigitta Cazzato, la primogenita di Loredana Lecciso, si è sposata per la terza volta, dicendo nuovamente sì al suo Yan Goby, in Kenya. La cerimonia è stata celebrata sulla spiaggia, con amici e familiari pronti a festeggiare ancora l'amore della coppia. Non poteva mancare, ovviamente, la showgirl e con lei anche sua figlia Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, che ha fatto da damigella alla sorella.

Il terzo matrimonio per la coppia

Dopo un anno di distanza dai due matrimoni, decisamente più raccolti e riservati, Brigitta Cazzato e Yan Goby hanno voluto fare una festa in grande stile, invitando parenti e amici e regalando loro una cerimonia da sogno in riva al mare, che ha consentito ai due sposi di dichiararsi amore eterno a piedi nudi nella sabbia. Ad accompagnarla all'altare c'era il padre Fabio Cazzato, ex compagno di Loredana Lecciso, con cui la showgirl ha avuto una storia dal 1993 al 1996. Il tutto si è svolto a Watamu, vicino Malindi, i festeggiamenti si sono tenuti in un resort di lusso gestito proprio dallo sposo, dove i due sposini sono arrivati a seguito di un giro in barca, sotto lo sguardo degli invitati.

La storia d'amore tra Brigitta Cazzaro e Yan Goby

La primogenita di Loredana Lecciso si è laureata a Milano, nell'ambito della moda, anche se per lungo tempo si è divisa tra l'Italia e il volontariato in Africa, ed è qui che alla fine ha scelto di vivere insieme al compagno Yan. I nonni paterni, quindi genitori di Fabio Cazzato, hanno una casa a Watamu, sulla costa del Kenya ed è lì che ha incontrato per la prima volta Yan Goby, nel 2021. Nel dicembre 2022 i due si sarebbero sposati con il rito civile a Lecce, poi qualche mese dopo hanno celebrato le nozze in Kenya, ma sempre in maniera piuttosto riservata. Per questo motivo la coppia ha voluto nuovamente festeggiare, concedendosi una festa che ancora non avevano fatto.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views