video suggerito
video suggerito

Bradford Beck, marito di Giaele De Donà: “Non vedo l’ora di rivederla, ma non andrò al GF Vip”

Bradford Beck, marito di Giaele De Donà, ha spiegato al settimanale Chi per quale motivo non andrà a trovare la moglie al Grande Fratello Vip: “Non vedo l’ora di rivederla, ma non vorrei lasciasse il gioco per me”. E sulle foto con altre ragazze la notte di Halloween: “Una serata innocente con amici”.
A cura di Elisabetta Murina
224 CONDIVISIONI
(Foto dal settimanale Chi)
(Foto dal settimanale Chi)

Bradford Beck parla per la prima volta del rapporto con la moglie Giaele De Donà ora che lei è nella casa del Grande Fratello Vip. L'imprenditore le aveva mandato una lettera dicendosi preoccupato per il suo comportamento e avendo interpretato certi suoi atteggiamenti, troppo vicini ad Antonino Spinalbese, come una mancanza di rispetto nei confronti del loro matrimonio. Nello stesso tempo la modella era scoppiata in lacrime ed è ancora in attesa di poter incontrare il marito e chiarire così la questione. "Non vedo l'ora di rivederla, ma non verrò al GF Vip", ha però spiegato Beck in un'intervista rilasciata a Chi.

Bradford Beck non farà una sorpresa a Giaele al GF

Tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini, Bradford Beck ha spiegato che non lo vedremo presto nella casa del GF Vip per fare una sorpresa alla moglie, contrariamente a quanto lei spera e chiede da tempo. Ma c'è un motivo ben preciso dietro la sua scelta: "Deve fare la sua esperienza fino in fondo. Abbiamo tutta la vita insieme. Ha uno spirito rock e non vorrei lasciasse il gioco per me". 

(Foto dal settimanale Chi)
(Foto dal settimanale Chi)

Le foto insieme ad altre ragazze e i mancati auguri al compleanno

L'imprenditore, Ceo di United Areonautical (società che si occupa della progettazione e costruzione di materiale aeronautico) ha poi fatto chiarezza sul motivi per i quali non ha organizzato nulla per festeggiare il 24esimo compleanno della moglie, mentre era già nella casa del GF Vip. In realtà, spiega Beck, non è andata proprio così:

In origine c'era una celebrazione "unica nel suo genere" che avevo coordinato con il GF Vip, che sarebbe stata davvero speciale e prevedeva una pioggia di rose nel giardino, […] ma alcune preoccupazioni dell'ultimo minuto in merito a potenziali danni alla casa o alle attrezzature di produzione ci hanno costretto a  scartare quel piano all'ultimo minuto. Così ho inviato fiori, palloncini […].

Beck ha spiegato anche come sono andate le cose riguardo alle foto che lo ritraevano, la notte di Halloween, ad Hollywood insieme ad alcuni amici e amiche, tra le quali una delle più legate alla moglie. Il suo obbiettivo non era nascondere qualcosa a Giaele:

Davvero non ci avevo pensato. Ero fuori con un gruppo di amici, maschi e femmine, e Giaele ne conosce la maggior parte. Le immagini non raccontato l'intera storia,  è stata una serata molto innocente con amici. 

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views