Blanco scende dal palco mentre canta Amatoriale e bacia la fidanzata Martina Valdes tra la folla
Ieri sera, sabato 9 luglio, al Collisioni Festival ad Alba, in provincia di Cuneo, si è esibito Blanco, nome d'arte di Riccardo Fabbriconi, star italiana esplosa negli ultimi anni. Dopo il successo del Festival di Sanremo 2022 e il conseguente Eurovision, in questo periodo è impegnato con i concerti in giro per l'Italia. Per fortuna l'incidente di poche settimane fa non lo ha fermato per molto ed è tornato dal 1 luglio a cantare e saltare sul palco, seppur zoppicante. Ieri al concerto ha raccolto ai piedi del palco migliaia di persone: tra queste anche la fidanzata Martina Valdes che ha deciso di raggiungere mentre cantava per baciarla.
Il bacio di Blanco alla fidanzata Martina Valdes durante il concerto
Si stava esibendo sulle note del suo brano Amatoriale quando ha deciso di abbandonare per qualche secondo il palco. Blanco dopo aver salutato i suoi fan da vicino, mentre cantava, si è avvicinato alla fidanzata Martina Valdes ai piedi del palco per darle un bacio. Il tenero momento ripreso dai presenti è stato pubblicato sui social: "Belli" ha urlato qualcuno.
Già le dedicò "Afrodite" sul palco
Non è la prima volta che Blanco fa un gesto simile durante un suo concerto. Il cantante dopo aver reso pubblica la storia con la ballerina del Mamacita Club decise di portarla con sé sul palco per dedicarle il brano "Afrodite". Emozionata, si sedette sullo scalino del palco, mentre il fidanzato le cantava parole d'amore prima di stamparle un bacio sulla fronte. Il gesto scatenò i social e il video diventò virale tanto da attirare l'attenzione anche della sua ex, Giulia Lisioli, che non si frenò dal commentare. Con un video su Tik Tok fece ironia sull'episodio, poi chiarì: "Lei non c'entra niente, non si è trattato di un attacco. Spero stia bene e sono felice che abbia trovato una persona con cui star bene".