Bill Murray e la cantante Kelis stanno insieme secondo il Sun: “Una storia d’amore travolgente”
Una notiziola di gossip arriva da Londra, ma riguarda due superstelle americane. Il Sun è praticamente certo che Bill Murray, 72 anni, e la cantautrice di Harlem, Kelis, 43, abbiano una storia d'amore che, già dal titolo, il tabloid definisce: travolgente. Stando ai colleghi d'Oltremanica, l'attore di Ghostbusters e Lost in Translation ha assistito ai concerti londinesi dell'artista nel retropalco.
Il gossip
Fonti vicine al The Sun affermano di aver visto Bill Murray e Kelis anche prima e dopo il concerto. I due hanno soggiornato infatti nello stesso albergo e sono stati molto vicini. Un amico in comune avrebbe riferito ai giornalisti del Sun: "Si conoscevano già negli Stati Uniti. Anche lì si parla molto della loro possibile relazione. Il fatto che li abbiano rivisti qui a Londra, ha dato solo la conferma. Qualunque cosa li abbia fatti incontrare, e per quanto improbabile sembri, sono entrambi single e sembrano divertirsi nonostante la differenza d'età sia notevole". La notizia ha chiaramente sorpreso fan e addetti ai lavori.
Entrambi sono vedovi
C'è un aspetto molto interessante dietro questa vicenda. Kelis e Bill Murray condividono l'esperienza del lutto. Sono entrambi sopravvissuti ai rispettivi coniugi. Il fotografo Mike Mora, con cui l'artista ha avuto il suo secondo figlio, è morto nel marzo 2022 all'età di 37 anni dopo un cancro allo stomaco. Bill Murray, invece, è sopravvissuto alla sua seconda moglie, da cui era però separato nel 2008, l'attrice Jennifer Butler morta anche lei nel 2021 in seguito a un cancro. Potrebbe essere stato anche questo, uno dei motivi che hanno spinto la nuova coppia ad avvicinarsi. Tra le cose in comune, due matrimoni. Prima di Mike Mora, Kelis è stata sposata con il rapper Nas dal 2005 al 2009. Bill Murray è stato invece sposato con l'attrice Margaret Kelly, dal 1981 al 1996.