video suggerito
video suggerito

Ben Affleck e JLo uniti per i figli, le foto dell’incontro dopo la separazione

Tra i figli di Jennifer Lopez e Ben Affleck c’è un legame fortissimo, che i ragazzi non intendono sciogliere, sebbene i loro genitori abbiano deciso di lasciarsi. Eccoli, quindi, in un incontro a Beverly Hills per stare tutti insieme.
A cura di Ilaria Costabile
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non è mai stato un mistero che i figli di Jennifer Lopez e Ben Affleck abbiano instaurato un legame profondo al punto da voler continuare a vedersi anche dopo la fine della relazione dei loro genitori. Ed eccoli, infatti, al Beverly Hills Hotel, dove si sono incontrati per trascorrere un pomeriggio insieme.

Il legame tra i figli di JLo e Ben Affleck

Dali scatti pubblicati sul settimanale Chi, è evidente come tra i ragazzi ci sia stata la volontà di mantenersi in contatto, provando a mantenere vivo un legame venutosi a creare in poco più di due anni di relazione tra la pop star e l'attore, che però si è sgretolata negli ultimi mesi, senza soluzione di continuità. Eccoli, quindi, di nuovo vicini per un obiettivo più grande, quello di vedere i loro figli felici. Ed ecco che Seraphine, la figlia 15enne di Affleck è accanto alla 16enne Emme, la figlia della diva. Con loro c'è anche Samuel, figlio minore del volto di Hollywood, che è molto affezionato a JLo, come si vede in uno scatto in cui i due si abbracciano con trasporto, come accade anche con Emme. Insomma, l'armonia è evidente, ma anche tra i due ex coniugi, che camminano l'uno vicino all'altro, con una certa disinvoltura e anche complicità. Secondo PageSix, poi, i due si sarebbero scambiati anche alcune effusioni.

Immagine

I sospetti di JLo

A conti fatti, però, il cantante e l'attore hanno ripreso a camminare per strade separate, stavolta pare in maniera definitiva. D'altra parte gira voce che JLo nutra il sospetto di un possibile riavvicinamento tra Ben Affleck e l'ex moglie Jennifer Garner. Sembrerebbe, infatti, che lui abbia trascorso molto tempo in compagnia dei suoi figli e della ex, tanto che la pop star si è chiesta se non fosse stata una pedina usata dall'attore per riconquistare la moglie. Uno smacco per la diva che, però, non potrà avere conferma dei suoi sospetti, se non lasciando che il tempo passi e le dimostri come stanno davvero le cose.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views