Belen Rodriguez vorrebbe un figlio da Elio, continua il gossip sulla nuova famiglia della showgirl
Dopo una proposta di matrimonio sulla quale insorgono non pochi dubbi, ora trapela il gossip che Belen Rodriguez abbia intenzione di metter su famiglia con Elio Lorenzoni. “Voglio un figlio da lui”, avrebbe fatto sapere, come riporta Novella 2000. La romantica vacanza alle Maldive sarebbe stata una rivelazione in questo senso per la showgirl argentina e l’imprenditore bresciano, che si frequentano come coppia dallo scorso giugno e che starebbero fantasticando sul desiderio di una famiglia insieme.
Di recente Belen ha smentito la gravidanza
Nelle ultime settimane il pettegolezzo ha raccontato di una presunta gravidanza per Belen, che tuttavia ha prontamente smentito. Ad alimentare i sospetti dei fan, la sua ripresa fisica dopo un periodo in cui la sua salute era stata messa a dura prova. La presenza di Elio al suo fianco l’ha aiutata a riprendere qualche chilo e a tornare ad avere un aspetto sano e raggiante. Nessun figlio in arrivo però, ha confermato lei. “Non sono incinta, sono solo serena”, ha risposto personalmente ad un fan via social, annunciando per altro un imminente ritorno in tv. “Torno presto, tra poco poco. Manca sempre meno e ritorno”. Insomma, al momento la showgirl, già mamma di Santiago e Luna Marì, non starebbe per diventare mamma per la terza volta, ma con Belen si sa, il vento può cambiare molto in fretta.
L’amore tra Belen e Elio Lorenzoni e il gossip sul matrimonio
Secondo Fabrizio Corona che si è espresso sull’argomento, Belen starebbe portando avanti una messa in scena giocando con i suoi fan e lasciando intendere di essere in procinto di sposare Elio Lorenzoni. Il gossip è stato alimentato dalla foto di un anello di diamanti indossato all’anulare sinistro. A corredo un allusivo “SI”. Eppure nei giorni successivi Belen avrebbe spostato l’anello all’altra mano. Sarà il tempo a rivelare il futuro della coppia, che per il momento è raggiante di felicità. L’imprenditore si è rivelato una vera e propria cura per Belen. “Lo conosco da 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come un amico e poi già gli volevo bene, perché è un ragazzo per bene”, ha detto di lui. “Quando c’è una bella amicizia, dal voler bene all’amore si passa in fretta”.