Belen Rodriguez sulla storia con Bruno Cerella: “Solo dicerie, io sono single”
Belen Rodriguez spegne il gossip che la vede insieme a Bruno Cerella. La showgirl argentina dopo aver archiviato la storia con Elio Lorenzoni, stando al racconto del settimanale Chi, aveva cominciato a frequentare il giocatore di basket, sua ex fiamma, con il quale è stata paparazzata. Nonostante gli indizi e le immagini che li ritraggono insieme, non sarebbe nata una nuova storia d'amore: "Sono single" ha ammesso l'ex conduttrice de Le Iene su Instagram, ad un suo fan.
Le parole di Belen Rodriguez sulla sua vita sentimentale
"Sono single, sono tutte dicerie": con queste parole Belen Rodriguez ha risposto ad un utente social che in un post su Instagram le ha consigliato di viversi questo momento della sua vita "da sola, cancellando tutti gli uomini a cui hai dato gloria e visibilità". La showgirl argentina ha chiuso dunque il gossip che la vedeva nuovamente coinvolta in una storia d'amore, con Bruno Cerella, nonostante le foto dei paparazzi che li ritraevano sorridenti mentre rientravano a casa insieme.
Archiviata la relazione con Elio Lorenzoni, a cui era legata e con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze, non avrebbe dato spazio ad altri uomini. Su Instagram si è mostrata d'accordo con un fan che le ha fatto notare che "Bisogna lasciare che le cose accadano", perché "non possiamo sempre avere possesso su tutto".
Il gossip e le foto con Bruno Cerella
Dopo la rottura da Elio Lorenzoni, mai annunciata dai diretti interessati, era nato il gossip che vedeva Belen Rodriguez e Bruno Cerella insieme. I due, dopo indizi e segnalazioni social, si sono resi protagonisti dell'ultimo numero di Chi. I paparazzi li hanno fotografati fuori ad un locale milanese mentre abbandonavano la festa di compleanno di un'amica per dirigersi a casa di lui. Il giocatore di basket, stando alle immagini sul settimanale, avrebbe riaccompagnato la showgirl a casa la mattina seguente.