Belen Rodriguez pubblica la prima foto del fidanzato Angelo Galvano, lui: “Sei la mia bambola”
Procede a gonfie vele la relazione di Belen Rodriguez con Angelo Galvano, l'ingegnere 34enne che ha permesso alla showgirl argentina di tornare a far battere il suo cuore dopo la storia naufragata con Elio Lorenzoni. Dopo le numerose foto scattate dai paparazzi che li hanno pizzicati più volte in pubblico insieme, è arrivato il post conferma relazione della Rodriguez: nelle ultime ore in un collage di foto postato su Instagram compare anche lui mentre fuma guardando la televisione.
La prima foto di Angelo Galvano postata da Belen Rodriguez
"Buen dia", tradotto "Buona giornata", ha scritto Belen Rodriguez poche ore fa su Instagram a corredo di un post carosello nel quale ha mostrato gli scatti dei suoi ultimi giorni trascorsi tra set fotografici e a casa, in relax. Tra le immagini rese pubbliche anche una scattata ad Angelo Galvano, il suo nuovo fidanzato, mentre fuma sul divano. Si tratta della prima foto postata dalla showgirl argentina che si sta preparando per il suo ritorno in tv. Lui, tra i commenti, ha poi scritto: "Sos mi muñeca hermosa", tradotto "Sei la mia bella bambola".
Il ritorno di Belen Rodriguez in tv
Belen Rodriguez negli ultimi giorni è tornata su un set televisivo per prepararsi alla sua nuova avventura. Dopo essere entrata nella squadra di Discovery, in autunno condurrà due programmi sul NOVE e su Real Time, precisamente Only Fan Comico Show e Amore alla prova – La crisi del settimo anno. "È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera", commentò la showgirl dopo l'annuncio della sua nuova esperienza televisiva.