video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez paragonata alla Madonna Addolorata: “Sguardo da martire, noiosa”, la replica della showgirl

Belén Rodriguez ha replicato a coloro che sui social la accusano di avere costantemente “uno sguardo da martire, da Madonna Addolorata”.
A cura di Daniela Seclì
1.694 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è molto attiva sui social. Sui suoi profili condivide con i follower progetti lavorativi e scatti in compagnia delle persone che ama. Alcuni utenti, tuttavia, hanno notato in lei uno sguardo triste e malinconico e non si sono di certo tirati indietro quando si è trattato di farglielo notare in modi decisamente poco cortesi. La showgirl argentina ha replicato.

Belén Rodriguez e i commenti sul suo sguardo triste

Immagine

Belén Rodriguez ha pubblicato su Instagram un video in cui presenta la linea di una nota marca di indumenti intimi. Tra i tanti commenti, in parte al vetriolo e in parte lusinghieri, quello di una utente ha attirato la sua attenzione. La donna ha scritto: "Ma perché ha sempre questo sguardo da Madonna Addolorata?". La showgirl argentina ha deciso di replicare in modo lapidario. Belén Rodriguez ha risposto: "Perché ho il dolore dentro". Ma non è tutto. Un'altra utente ha fatto eco alla precedente dicendo: "Sempre lo sguardo da martire, da addolorata come se avesse le visioni ogni volta, che donna noiosa". La quarantenne ha replicato anche in questo caso: "Addolorata sicuramente. Noiosa? Devi fare la fila, per divertirti intendo".

Immagine

Il rapporto con il suo corpo dopo i 40 anni

In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, Belén Rodriguez ha raccontato come è cambiato il rapporto con il suo corpo a 40 anni: "Non mi sento vecchia". E ha aggiunto: "Il sogno di ogni donna è avere il fisico dei 30 anni, con la consapevolezza dell'età matura. Certo, mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta, ma non mi lamento, la genetica mi ha aiutato". Ha ammesso che ama provocare:

Sono una grande provocatrice, a volte anche in modo inconsapevole, altre con una certa dose di premeditazione. […] A me piace provocare, mi piace mostrarmi, sono egocentrica, altrimenti non farei questo lavoro. Mi piace giocare con la sensualità. Io sono Belén.

1.694 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views