Belen Rodriguez mostra l’anello di Elio Lorenzoni ai paparazzi: “Sì all’amore, a una nuova vita”
Belen Rodriguez è la protagonista dell'ultimo numero di Chi: è stata fotografata dai paparazzi della rivista durante una passeggiata al parco con Luna Marì e la sua amica Patrizia Griffini. Indossa una tuta, un cappello del brand di abbigliamento creato insieme a Cecilia e Jeremias Rodriguez e il famoso anello che le ha regalato Elio Lorenzoni. A metà novembre durante una vacanza alle Maldive, la showgirl argentina ha mostrato ai suoi followers il regalo prezioso ricevuto dal nuovo fidanzato, 40enne di Brescia, accompagnando la foto con un "Sì". In questo modo è esploso il gossip che la vede prossima alle nozze con il nuovo fidanzato: un rumor, però, mai confermato dai diretti interessati. Ma cosa significa quel "sì"? Nel nuovo numero la rivista scrive: "Un sì all'amore, sì a Elio, a una nuova vita qualsiasi cosa essa comprenda, visto che Belen ci ha abituati alle sorprese".
La passeggiata con la figlia Luna Marì e Patrizia Griffini
Dopo la vacanza alle Maldive, Belen Rodriguez è tornata dalla sua famiglia, dai figli Santiago e Luna Marì. La showgirl argentina è stata fotografata dai paparazzi di Chi durante una passeggiata al parco a Milano: con lei e la piccola di 2 anni c'è anche Patrizia Griffini, amica storica dei Rodriguez, la "petineuse" del lontano GF 5 (andato in onda nel 2004), che si occupa di badare ai bimbi quando i genitori sono impegnati con il lavoro.
La famiglia allargata di Belen Rodriguez
Il settimanale Chi parla anche dei papà dei figli di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Nonostante le storie d'amore naufragate, entrambi sono "molto presenti" nelle vite dei bambini, Santiago e Luna Marì. "Tutti collaborano in serenità, indipendentemente dal fatto che gli amori siano finiti" racconta la rivista riguardo la famiglia allargata di Belen Rodriguez.