Belen Rodriguez in auto con Stefano De Martino: “Il clima tra loro non è mai stato così sereno”
Il nuovo numero del settimanale Chi racconta una giornata di Belen Rodriguez trascorsa prima con l'ex marito, poi con l'attuale fidanzato. La showgirl argentina è stata fotografata mentre sale a bordo dell'auto di Stefano De Martino in una mattina di ottobre, poi mentre si gode una cena a lume di candela con il fidanzato Angelo Galvano.
Belen Rodriguez in macchina con Stefano De Martino
Stando al racconto di Chi, una mattina di ottobre Belen Rodriguez non trovava un mezzo che l'accompagnasse ad un incontro di lavoro e per questo motivo ha chiesto la cortesia al suo ex marito, Stefano De Martino. I paparazzi della rivista l'hanno pizzicata mentre sale a bordo dell'auto del conduttore di Affari Tuoi: "Il clima tra loro non è mai stato così sereno" scrive il settimanale. Nonostante la showgirl non abbia mai smesso di rinfacciare all'ex marito i tradimenti, svelati anche in tv, "Si sono amati moltissimo e si vogliono ancora bene", si legge.
La cena con Angelo Galvano
Nello stesso servizio, il settimanale mostra le foto di Belen Rodriguez mentre, in taxi, si dirige al ristorante Sogni di Milano. In sua compagnia c'è Angelo Galvano, il fidanzato al suo fianco da alcuni mesi, con il quale però non andrebbe più d'accordo come prima. La rivista racconta che la coppia "non è sembrata entusiasta dalla presenza dei fotografi". Dopo averli scansati, sono saliti a bordo del taxi ma ognuno è tornato a casa propria: "Segno che la serata si è conclusa, forse, con un chiarimento ma non con un totale riavvicinamento". In un precedente numero del settimanale, si parlava del loro rapporto: sembravano essersi allontanati e lui stava cercando di riavvicinarsi. "La relazione sta vivendo una fase delicata", le parole. Da parte di Belen Rodriguez, però, nessuna conferma o smentita sulla presunta crisi.