Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Santiago: le foto della famiglia di nuovo unita
Il settimanale Gente ha pizzicato Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme. La showgirl argentina e il conduttore di Stasera tutto è possibile si sono incontrati negli ultimi giorni a Milano ed hanno trascorso del tempo insieme, prima da soli, poi con il figlio Santiago. La rivista mostra le foto dei due ex coniugi: dopo la rottura da Elio Lorenzoni e le confessioni liberatorie in tv, "Belen è più matura" – si legge – "Avrà seppellito l'ascia di guerra con i papà dei suoi figli?".
Le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme al figlio Santiago
La rivista Gente racconta della reunion familiare di Belen Rodriguez con Stefano De Martino. Lei si è recata a casa dell'ex marito a Milano dove sarebbe rimasta per circa un'ora. La coppia è poi uscita insieme per andare a prendere Santiago a scuola.
Le foto mostrano i due ex coniugi mentre escono dall'appartamento per recarsi alla scuola del loro figlio che il prossimo 9 aprile compirà 11 anni. Una volta riuniti con Santiago, sono apparsi sereni e sorridenti davanti ai paparazzi, durante una passeggiata verso l'automobile. La showgirl argentina avrebbe deciso di vivere con serenità i rapporti con i suoi ex, lasciandosi alle spalle i tradimenti di Stefano De Martino e lo scontro per l'affidamento di Luna Marì con Antonino Spinalbese.
La pace fatta con Antonino Spinalbese: a Pasqua erano insieme
Con Antonino Spinalbese lo scorso Natale erano volati stracci, ora invece sarebbe tornato il sereno. Dopo lo scontro social finito con le minacce legali e il rischio di finire in tribunale per l'affidamento della figlia Luna Marì, Belen Rodriguez e l'imprenditore, ex concorrente del GF Vip, avrebbero trascorso la Pasqua insieme. Alcune foto testimonierebbero la loro presenza nella stessa trattoria dove avrebbero pranzato insieme ad altri amici nel giorno di Pasquetta.