Belen Rodriguez e la nuova vita con Elio Lorenzoni, la coppia nella loro casa a Milano
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni vivono la loro storia d'amore a 360 gradi e pensano, quindi, di trovare una casa in cui poter trascorrere insieme le loro giornate. Almeno così sembra, dalle foto pubblicate sul settimanale Chi, dove la showgirl argentina e il compagno si muovono per un quartiere di Milano, accompagnate dalla sorella di lei e un manipolo di fedeli amiche.
Belen ed Elio diretti nella nuova casa
Da quanto pubblicato sul settimanale, infatti, sembra proprio che la coppia stia cercando casa e a quanto pare la collocazione del nuovo appartamento sarebbe non lontana da dove abita Cecilia Rodriguez con il suo Ignazio. La modella accompagna la coppia a vedere la sua nuova dimora, nonostante ne abbia un'altra dove attualmente vive con i suoi bambini, in un posto centralissimo di Milano. Secondo alcuni, d'altronde, i due già vivevano insieme lontano dal capoluogo lombardo. Insomma, Belen ed Elio sembra che facciano proprio sul serio, visto che lei lo ha presentato anche ai suoi figli. Lui non perde occasione per strapparle un bacio appassionato, dal quale la showgirl si lascia travolgere. I due camminano, mano nella mano e Belen sembra davvero felice, come si evince da una foro in cui guarda sognante il suo compagno poco lontano da lei.
La rinascita di Belen Rodriguez dopo Stefano De Martino
Una coppia nata tra tante polemiche, tutte rivolte alla showgirl che, dopo l'ennesimo addio a Stefano De Martino, sembrerebbe per nuovi tradimenti da parte del conduttore, ha deciso di riprendere in mano la sua vita e lenire le ferite del suo cuore. Chi aveva l'aneddoto per far sì che questo accadesse è stato un uomo che lei conosce da dieci anni, un amico, prima ancora che un fidanzato, con il quale ha condiviso vari momenti e che la conosce, forse, meglio di tanti altri che sono passati nella sua vita. Alcuni hanno fatto trapelare la voce che Belen stesse soffrendo per i tradimenti del suo ex, ma pian piano la sofferenza va stemperata con qualcosa di nuovo ed emozionante, ed è per questo motivo che ha deciso di dare una svolta alla sua vita sentimentale, ma anche lavorativa.