Belen Rodriguez conferma: “Rivedo Stefano De Martino, ma vivo sola e serena con i miei figli”
Belen Rodriguez è pronta a cominciare una nuova avventura come conduttrice dello show di informazione e intrattenimento di Italia Uno. Mercoledì 9 febbraio debutta a Le Iene con Teo Mammuccari ed in una lunga intervista a Il Corriere ha confessato di essere ormai una iena a tutti gli effetti, anche nella vita privata. La showgirl argentina ha parlato dei suoi sentimenti oggi ed ha confermato il ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino.
Belen Rodriguez conferma il ritorno di fiamma con Stefano De Martino
Belen Rodriguez in un'intervista a Il Corriere conferma che si sta risentendo con l'ex martino e padre del figlio Santiago, Stefano De Martino.
In questa fase mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena.
Dopo tante settimane di rumors e avvistamenti ora non ci sono più dubbi sul loro ritorno di fiamma. Belen però oggi pensa a sé stessa, a prescindere dall'uomo che ha al suo fianco.
Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso.Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze.
Belen Rodriguez pronta per Le Iene
La nuova conduttrice de Le Iene è pronta ad andare in onda e a dirigere lo show di Davide Parenti con Teo Mammuccari. "Lo stimo molto, mi piace la sua ironia, e il suo finto cinismo. In realtà è tenero e un ottimo papà" ha confessato sul suo collega. Riguardo i servizi realizzati dal programma, ha commentato:
Tanti, soprattutto quelli sulla pedofilia, la prostituzione, gli immigrati. La redazione delle Iene sono una grande famiglia e spesso fanno tanta fatica e guerre infinite per portare alla luce verità scomode. È un programma che amo davvero molto, lo seguivo fin da bambina.