Belén Rodriguez balla e canta “Sesso e Samba” con Tony Effe al matrimonio di Cecilia, il video dell’esibizione
Sono stati Belén Rodriguez e Tony Effe a intrattenere i numerosi ospiti che hanno preso parte al matrimonio di Ignazio Moser con Cecilia, sorella della showgirl. All’evento organizzato in Toscana hanno partecipato centinaia di amici, compresi quelli molto famosi. Oltre a Giulia De Lellis – che al matrimonio ha ritrovato l’ex fidanzato Andrea Damante – c’erano Tananai, Alfonso Signorini e Tony Effe, rapper che ha accettato di esibirsi insieme a Belén per intrattenere i presenti.
Il video dell’esibizione di Belén e Tony Effe
Dopo avere preso il microfono, Belén e Tony Effe hanno raggiunto il centro di un palco improvvisato circondati da sposi e invitati. Ottenuta l’attenzione dei presenti, i due hanno cominciato a cantare e ballare sulle note di “Sesso e Samba”, la hit che il rapper ha firmato con la collega Gaia Gozzi, assente all'evento. I riflettori sono rimasti puntati su Belén e Tony finché anche gli sposi Cecilia e Ignazio hanno raggiunto la pista per poi esibirsi in una scatenata danza.
Presente Giulia De Lellis, presunto nuovo flirt di Tony Effe
Al matrimonio di Cecilia e Ignazio era presente anche l’influencer Giulia De Lellis che, più che vicina all’ex compagno Andrea Damante, è stata vista indossare la giacca di Tony Effe. Tra la Instagram star e il rapper ci sarebbe un flirt ma nessuno dei due ha commentato l’indiscrezione. Giulia e Tony sono stati sorpresi insieme dai paparazzi del settimanale Chi al termine del concerto che Geolier ha tenuto a Napoli, concerto al quale i due hanno partecipato insieme e che è servito ai fotografi a realizzare i primi scatti di quello che si preannuncia essere il flirt più caldo dell’estate. Non pervenuto Damante che, dopo essere stato avvistato durante i primi momenti della cerimonia, ha successivamente fatto perdere le sue tracce.