Belén Rodriguez avrebbe lasciato Milano: “Vive con Elio Lorenzoni, i figli sono coi rispettivi padri”
Belén Rodriguez starebbe vivendo da tempo un periodo personale particolarmente complesso. A sostenerlo era stato qualche settimana fa Fabrizio Corona, che durante la sua intervista a Belve di Francesca Fagnani aveva rivelato che la showgirl fosse – al momento – molto fragile: "Oggi lei ha bisogno di aiuto ma non entriamo nelle sue cose perché non voglio fare gossip. Ma lei può recuperare, può riprendersi”, aveva commentato. Di fronte a questi rumors, Belén aveva scelto la via del silenzio, in attesa di un momento diverso per raccontare quanto starebbe accadendo a telecamere spente.
Le ultime voci su Belén Rodriguez
Da quando è finito il matrimonio con Stefano De Martino, l'attrice e presentatrice si è legata all'imprenditore Elio Lorenzoni, con il quale sta insieme da diversi mesi. Come ha riportato Deianira Marzano, però, fonti anonime avrebbe confermato che Rodriguez stia per lasciare Milano per trasferirsi a Brescia, dove vive il suo fidanzato Elio. Secondo le indiscrezioni, inoltre, pare che i due già stiano facendo delle prove di convivenza e che i figli Santiago e Luna Marì stiano vivendo con i nonni materni e i rispettivi padri.
Stando a quanto si legge, la ex conduttrice de Le Iene vedrebbe i bambini una volta alla settimana, di domenica, quando il resto della famiglia andrebbe a trovarla a Brescia per trascorrere insieme il weekend. Attualmente non ci sono conferme sulla veridicità della segnalazione riportata a Deianira Marzano e tutto fa pensare che si dovrà aspettare un commento dalla diretta interessata per smentire o confermare queste voci.
Il presunto malessere di Belén
Ritornando alle voci sul presunto malessere psicologico di Belén, non sono stati resi noti i motivi che lo avrebbero scatenato. La conduttrice ha però affrontato diversi cambiamenti nel corso dell’ultimo anno: dalla fine dell’amore con Stefano De Martino – che questa volta sembrerebbe essere definitiva – alla sua uscita da Mediaset dopo aver condotto Le Iene e averci lavorato per diversi anni. Dal canto suo, la showgirl si è limitata, qualche giorno fa, a postare una frase su Instagram pronunciata dall’attore e regista Elio Germano: “Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l'esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore”.