Belén Rodriguez accarezza Stefano De Martino al parco con i figli: le foto della famiglia allargata
Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno tutta l'aria di essere tornati a costituire una famiglia. Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti che ritraggono la showgirl e il conduttore di Stasera tutto è possibile a Parco Sempione a Milano. Con loro il figlio Santiago e la piccola Luna Marì, nata dalla relazione tra l'argentina e Antonino Spinalbese.
Belén e Stefano sono diventati inseparabili
Le foto pubblicate dal settimanale Chi, restituiscono un perfetto quadretto familiare. Secondo il racconto fatto dal magazine diretto da Alfonso Signorini, i primi ad arrivare a Parco Sempione sarebbero stati Stefano De Martino e Santiago. Entrambi in tenuta sportiva, si sono ritagliati del tempo per sfidarsi in una partita a basket, tra risate e canestri. Poi, al parco è arrivata anche Belén Rodriguez che stringeva tra le braccia la figlia Luna Marì. I quattro hanno trascorso il resto del pomeriggio insieme. La showgirl ha assistito alla partita tra padre e figlio, poi Belén ha accarezzato teneramente il capo del suo ex marito. Un momento che non è sfuggito ai fotografi del settimanale. Infine, Belén è tornata a casa a piedi con Luna Marì e Santiago. Stefano De Martino li ha raggiunti in macchina presso l'appartamento della showgirl ed è salito con loro.
Rodriguez e De Martino sarebbero tornati a essere una coppia
Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono stati spesso interpellati dai giornalisti sul presunto ritorno di fiamma. Talvolta hanno ammesso di frequentarsi, altre hanno detto di vedersi solo per il bene di Santiago (anche se sono stati paparazzati durante un weekend in montagna da soli e al loro dito è rispuntata la fede). Intanto, il settimanale Chi non ha dubbi:
"Quella carezza che Belén fa sul capo di Stefano significa molto: è il segnale di una ritrovata armonia, il sigillo di due ex che sono tornati a essere una coppia, pure senza dichiarazioni ufficiali. Sì, non ci sono conferme dai diretti interessati, che mantengono per ora, il riserbo su quello che stanno vivendo. Ma alcuni giri di parole fanno capire come vogliano affrontare il presente e quali siano i progetti per il futuro".