video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez: “A Stefano ho spezzato le ossa più volte, ci vorrebbe una pausa dalla monogamia”

L’ultima stoccata al marito arriva nel corso di un’intervista a Le Iene Inside. “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!”, racconta a Nina Palmieri. Alla domanda su come gestisca questo suo essere frizzantino in amore, Belen spiega: “Non lo tengo a bada”.
A cura di Giulia Turco
2.684 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez torna a far parlare della sua vita privata. L’amore con Stefano De Martino procede serenamente e i due sono tornati ad essere una famiglia insieme a Santiago e a Luna Marì, per la quale il conduttore è come uno zio. Tuttavia la showgirl non può fare a meno di lanciare, di tanto in quando, qualche frecciatina sui loro trascorsi sentimentali.

Belen sui presunti tradimenti di Stefano De Martino

L’ultima stoccata al marito arriva nel corso di un’intervista a Le Iene Inside, lo spin off del programma di Italia 1 che Belen ha condotto per l’intera edizione. Si tratta di un lungo servizio interamente dedicato al tema dell’amore e alle relazioni. Belen viene interpellata a più riprese dalle domande di Nina Palmieri che le chiede anche della sua vita privata: “Tuo marito è birichino?”. Immediata e senza molti dubbi la risposta della showgirl argentina: “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!”. Alla domanda su come gestisca questo suo essere frizzantino in amore, Belen spiega: “Non lo tengo a bada… Le ossa? Gliele ho spezzate più di una volta”. 

L’amore poligamo potrebbe essere la soluzione

L’ombra del tradimento aleggia sulla coppia sin dalle prime voci sulla loro separazione ma, in realtà, nessuno dei due è mai sceso nei dettagli della questione confermando o smentendo. La showgirl tuttavia non ha mai nascosto di aver sofferto per la storia d'amore con De Martino: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire”, ha raccontato lo scorso gennaio al Corriere. “L’amore per me è quando riesci ad amare senza avere nulla in cambio”, spiega oggi ai microfoni de Le Iene. “Cosa ne penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea”, spiega.

2.684 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views