Belén al matrimonio di Cecilia, il mistero del fidanzato Angelo Edoardo Galvano: motivi e silenzio social

Belén Rodriguez è stata damigella d’onore al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser, ma senza il fidanzato Angelo Edoardo Galvano. Al suo fianco ormai da un po’ di tempo e in via ufficiale sui giornali, dove si mostrano anche con i loro figli, è stato il grande assente delle nozze, insieme a Stefano De Martino. Vediamo quali potrebbero essere i motivi.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Update 3/07 – 11:00
Belén Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano erano insieme al matrimonio di Cecilia e Ignazio. Il settimanale Chi ha pubblicato due foto che li ritraggono vicini e Fanpage.it ha apprende da chi era sul posto che “lui era in prima fila con tutta la famiglia Rodriguez”. Il perché di un profilo così basso, a tal punto da far dubitare della sua assenza, nell'articolo con tutte le foto e i dettagli della giornata

La notizia sull'assenza di Angelo Edoardo Galvano al matrimonio (2/07)

Belén Rodriguez è stata damigella d'onore al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser, ma senza il fidanzato Angelo Edoardo Galvano. Al suo fianco ormai da un po' di tempo e in via ufficiale sui giornali, dove si mostrano anche con i loro figli, è stato il grande assente delle nozze, insieme a Stefano De Martino. Vediamo quali potrebbero essere i motivi.

Belén e il silenzio social: le lacrime al matrimonio

Splendida, fasciata in un abito color carne, con i figli Santiago e Luna Marì a fare da paggetto e damigella al matrimonio di zia Chechu (come amano chiamarla in famiglia), Belén ha scelto di rimanere piuttosto sottotraccia. Anche nel momento Sesso e Samba con Tony Effe, ha accennato qualche passo e poi è corsa a dare il microfono alla sorella Cecilia, per evitare di rubare troppo la scena. Zero foto o video sui suoi social, le stories sono ferme e anche i post. Nessun racconto di queste nozze che l'hanno vista sciogliersi in lacrime più di una volta.

Nozze celebrate davanti a 200 invitati, alle 18:00 con una cerimonia civile, che hanno rapito l'attenzione dei followers, invitati in smart working. Nel giardino di Villa La Fernanda, nella Tenuta di Artimino, in provincia di Prato, in Toscana, si è consumata la commozione della nota showgirl per la felicità della sorella minore con il suo amato cognato.

Perché Angelo Edoardo Galvano non c'era?

Anche Belén aveva giurato fosse per sempre quel giorno di settembre del 2013, quando disse sì a Stefano De Martino e scambiò le fedi con il ragazzo che sarebbe poi diventato il padre del suo primogenito. Forse, alla luce di tutte queste peripezie sentimentali, passate dalle relazioni burrascose con Antonino Spinalbese ed Elio Lorenzoni, mentre tra l'uno e l'altro la relazione con De Martino accennava a ridare speranza ai loro fan, stavolta la showgirl ha deciso di non scegliere la strada della condivisione e lasciare tutta la scena a Cecilia.

Immagine

Strano a dirsi che di comune accordo abbiano deciso con il fidanzato Angelo Edoardo Galvano di separarsi in un giorno così importante, è parimenti possibile si sia trattato di una convergenza sfortunata in un giorno in cui l'uomo aveva impegni improrogabili o problemi personali. Solo Instagram potrebbe dare maggiori delucidazioni, ma il profilo di Belén Rodriguez tace. Mentre su qualche giornale le si affibbia immotivatamente il ruolo di protagonista della giornata speciale di sua sorella, lei sta scegliendo ancora il silenzio e l'angolo della sala dove la luce non indugia ulteriormente sulla sua vita privata.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views