Bebe Vio presto sposa, il gossip sulle nozze con il fidanzato Gianmarco Viscio
Bebe Vio prossima alle nozze. Stando a quanto fa sapere il settimanale Chi, la campionessa di scherma paralimpica sarebbe pronta a sposare il fidanzato Gianmarco Viscio, calciatore di 30 anni, con cui era stata paparazzata lo scorso settembre. Per il momento si tratta di una indiscrezione e i diretti interessati non hanno detto nulla a riguardo.
Le indiscrezioni sulle nozze
La coppia, come si legge nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale, pare aver confidato agli amici più intimi l'intenzione di convolare a nozze. Un grande passo per la campionessa Bebe Vio, da sempre piuttosto riservata sulla sua vita sentimentale, tanto da preferire tenerla lontano dai riflettori. Il fidanzato si chiama Gianmarco Viscio, è un giocatore dilettante di calcio a otto e sono stati paparazzati per la prima volta insieme lo scorso settembre, mentre si scambiavano teneri baci e abbracci. "Il loro sogno potrebbe diventare realtà già il prossimo anno", rivela poi Chi, spiegando che i due avrebbero già le intenzioni più che chiare. Chissà che a breve arriverà l'annuncio ufficiale da parte della coppia.
Le prime foto di Bebe Vio con il fidanzato Gianmarco Viscio
A rendere pubblica la relazione di Bebe Vio era stato sempre il settimanale Chi, pubblicando le prima foto lo scorso settembre. Negli scatti rubati, la campionessa di scherma e il ragazzo si baciano e si cambiano carezze e abbracci, apparendo più complici che mai in una romantica terrazza vista Tevere. Lui ha 30 anni ed è un giocatore dilettante di calcio a otto, che fino all'anno scorso militava nel ruolo di difensore in una squadra di serie B. In questi mesi però nessuna foto insieme sui social, né di lei né di lui, segno di voler mantenere una certa riservatezza sul loro amore che, stando alle ultime indiscrezioni, sta procedendo più che a gonfie vele.