video suggerito
video suggerito

Bastian Muller coccola Isabel, la premura per la piccola di casa che ha conquistato Ilary Blasi

Il settimanale Chi ha fotografato Ilary Blasi insieme al compagno Bastian Muller e alle figlie Chanel e Isabel durante l’ennesimo weekend di vacanza, questa volta trascorso in un resort fermare in Toscana. Sono le ultime ore di quiete prima della battaglia con Francesco Totti in tribunale che comincerà il 20 settembre.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi e Bastian Muller si godono l’ultimo weekend di relax, questa volta in un resort termale in Toscana, prima della tempesta. “Il riposo della guerriera”, titola il settimanale Chi che mostra le foto delle vacanze che la conduttrice Mediaset si è regalata insieme al compagno. Le ultime prima del fischio di inizio della battaglia legale con l’ex marito Francesco Totti. I due ex coniugi si rivedranno in tribunale il 20 settembre prossimo per la prima udienza prevista a fronte della richiesta di separazione con addebito avanzata dai legali di Ilary. Richiesta cui ha fatto eco la contromossa degli avvocati dell’ex capitano della Roma. L’obiettivo da ambo le parti consiste nel dimostrare che sia stato l’altro a tradire per primo, generando la cascata di eventi culminata nella decisione di separarsi.

Con Ilary Blasi e Bastian ci sono Isabel e Chanel Totti

Ilary Blasi, il compagno Bastian Muller e la piccola isabel Totti
Ilary Blasi, il compagno Bastian Muller e la piccola isabel Totti

Dopo avere sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia da sola, Ilary ha riunito parte della sua famiglia ed è ripartita alla volta della Toscana. Insieme a lei, nelle foto del servizio pubblicato da Chi, ci sono il fidanzato Bastian e le figlie Isabel e Chanel Totti, quest’ultima accompagnata dal fidanzato Cristian Babalus. Tra la conduttrice e il compagno è evidente la solita sintonia ma è la tenerezza che l’imprenditore tedesco dimostra nei confronti della piccola Isabel l’immagine che più colpisce tra le foto proposte dal servizio. Bastian si preoccupa di far divertire la piccola di casa tra tuffi e giochi in acqua. Ed è proprio la capacità di inseirrsi in maniera tanto spontanea nella sua famiglia di origine uno degli aspetti che sembra avere conquistato la conduttrice.

L'ultimo weekend prima della battaglia in tribunale con Totti
L'ultimo weekend prima della battaglia in tribunale con Totti

Dal 20 settembre la battaglia in tribunale con Totti

Gli ultimi momenti di quiete prima della tempesta sono cari a Ilary che tra pochi giorni ritroverà l’ex marito in tribunale. E se fino a oggi la conduttrice ha preferito perseguire la strada del silenzio, in tribunale dovrà necessariamente rendere nota la sua versione dei fatti. Versione che, con ogni probabilità filtrerà all’esterno dell’aula del tribunale all’interno del quale si consumerà l’ultimo atto del rapporto ventennale tra Blasi e Totti. L’ex calciatore e la conduttrice sono entrambi determinati a far valere le proprie ragioni in una lotta che si preannuncia ricca di colpi di scena.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views