Barbara D’Urso nonna per la seconda volta: “Da oggi il mio cuore è diviso in quattro”
Barbara D'Urso con una IG stories ha annunciato la nascita della nipote, la seconda figlia di Giammauro Berardi – suo figlio, nato dalla storia con Mauro Berardi – e della compagna Giulia. La celebre conduttrice televisiva che lo scorso sabato è stata ospite di Ballando con le stelle in qualità di ballerina per una notte, aveva reso pubblica la gravidanza della nuora a fine settembre. Nelle ultime ore con una foto ringrazia Giulia: "Il mio cuore ora è diviso in 4″.
L'annuncio di Barbara D'Urso
"E da oggi il mio cuore è diviso in quattro. Grazie Giulia". Con queste parole Barbara D'Urso ha annunciato la nascita della seconda nipotina dopo Matilde, nata nel 2022. Si tratta della seconda figlia di Giammauro Berardi e Giulia, dopo Matilde, nata nel 2022. La coppia è molto riservata: i loro profili social non sono visibili a tutti. A condividere, a volte, qualche scatto della famiglia riunita ci pensa la conduttrice che ha trascorso con loro le vacanze estive in Sicilia. "La mia Sicilia con loro tre. L’amore puro", scrisse a corredo di alcune foto.
Le parole di Barbara D'Urso
Barbara D'Urso è molto legata alla nuora, la compagna del figlio, di nome Giulia. Ospite di Verissimo nel gennaio 2023 parlò di lei come di una "ragazza stupenda, che amo perdutamente, fantastica, una gran lavoratrice, sempre sorridente, ringrazio il cielo tutti i giorni che si siano incontrati". Allora raccontò della nascita della prima nipotina: "Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto. È una cosa molto forte. È femmina. È una cosa che auguro a tutti di avere una frugoletta, sono completamente pazza di lei. Purtroppo posso vederla poco, perché viviamo in due città diverse, ma tutti i giorni vivo dei video e delle videochiamate. Sono molto felice. È simpaticissima, ride sempre, è bella, con gli occhi blu".