Barbara D’Urso in vacanza: “Cena a lume di candela”, chi c’è con lei nelle foto su Instagram
Le vacanze estive di Barbara D'Urso sono certamente diverse da quelle vissute negli scorsi anni. Il motto "ci vediamo a settembre", diventato una sorta di marchio di fabbrica della conduttrice alla fine di ogni stagione televisiva, quest'anno non avrà un effettivo riscontro, vista l'uscita da Mediaset della conduttrice.
A cena con Miccio, Grimaldi e Battaglia
Tuttavia Babara D'Urso, in attesa di novità sul suo futuro professionale, pare stia vivendo con una certa serenità questa estate atipica, raccontandola attraverso i suoi social con molte foto pubblicate dai luoghi delle sue vacanze. In una delle ultime mostra la sintesi della sua cena in Costiera Amalfitana, in compagnia di amici e amiche. Tra questi il conduttore Enzo Miccio, Angelica Pizzuti, oltre alla coppia composta da Eva Grimaldi e Imma Battaglia. "Serate d'estate in costiera amalfitana, dove il mare ed una cena a lume di candele con gli amici si abbracciano", scrive D'Urso nella didascalia che accompagna le foto.
D'Urso e l'addio a Mediaset: "Ho fatto cose estreme, ma mi venivano chieste"
Ospite al Marateale nei giorni scorsi, Barbara D'Urso si è lasciata andare sui suoi anni a Mediaset, riconoscendo errori ma fornendo anche delle spiegazioni per quanto accaduto nel corso degli anni, che l'hanno resa emblema di una certa televisione: "Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte – ha raccontato la conduttrice – ma sempre perché, sottolineo, mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia".
D'Urso si è quindi "sbottonata" anche in relazione al fattore luci, tratto caratteristico dei suoi show: "Tutti dicono delle luci ma dal vivo mi dicono sei molto più bella. Ho scelto di non rifarmi e aiutarmi così, con le luci. Sono rimasta l’emblema delle luci ma se guardate la TV tutti, anche i telegiornali, hanno luci più intense delle mie”.