Barbara D’Urso diventerà nonna bis, l’annuncio con la compagna del figlio: “La nuora mi ha spiazzata”

Barbara D’Urso diventerà nonna per la seconda volta: con un video su Instagram, pubblicato tra le stories, ha annunciato la gravidanza della nuora Giulia, compagna del figlio Giammauro Berardi.
A cura di Gaia Martino
299 CONDIVISIONI
Immagine

Con un video postato tra le stories pochi minuti fa, Barbara D'Urso ha annunciato che presto diventerà nonna bis. La compagna del figlio Giammauro Berardi, Giulia, è in dolce attesa: nelle immagini condivise su Instagram riprende la nuora, con il pancione, con la quale si sta godendo una mattinata di shopping. "Come essere spiazzata", le parole dopo la rivelazione della donna che passeggiando avrebbe rivelato che porterebbe in grembo due gemelle.

L'annuncio di Barbara D'Urso

"Andiamo a prendere le cosine per la bimba", così Barbara D'Urso ha commentato la passeggiata con la nuora, Giulia, in dolce attesa. La donna un anno e mezzo fa circa ha dato alla luce la prima figlia con Giammarco Berardi e ora entrambi sono pronti ad allargare la famiglia. Si tratta di una femmina, e forse potrebbero essere due. "..Per le bimbe" ha infatti continuato, lasciando sotto shock la suocera. "Sei pazza?", ha chiesto la conduttrice televisiva che ha subito ricevuto risposta: "Non credo che ormai si possa nascondere". "Sto facendo un video, sei matta. Che sorpresa. Io amo questa donna, è la mia terza figlia", le parole della D'Urso prima di concludere il video.

Immagine

Barbara D'Urso presto ospite di Ballando con le stelle

Barbara D'Urso – che dopo l'addio a Mediaset si è allontanata dalla tv – tornerà presto nel piccolo schermo. Stavolta, però, in Rai. Sarà una delle ospiti della nuova edizione di Ballando con le stelle, così come confermato da Milly Carlucci in conferenza stampa. La sua presenza nello show come "ballerina per una notte" è stata programmata per la puntata del 5 ottobre. "Ci ha pensato un po' e il motivo per cui Barbara D'Urso può essere una meravigliosa ballerina per una notte è che è un personaggio con una presenza carismatica, per il pubblico. Tutti i tipi di pubblico vanno rispettati e credo sia ingeneroso dire di uno tu sei bello o tu sei brutto. Come facciamo sempre", le parole della conduttrice del talent.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views