video suggerito
video suggerito

“Aurora Ramazzotti si sposa”, la foto dell’anello scatena il gossip sul matrimonio con Goffredo

Non è sfuggito ai fan che nelle ultime stories di Michelle Hunziker si vede chiaramente l’anello che Aurora porta all’anulare sinistro. Dovrebbe trattarsi di un regalo da parte di Goffredo arrivato già lo scorso Natale. Tanto è bastato per far impazzare il gossip sulle nozze.
A cura di Giulia Turco
1.750 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti presto mamma e forse anche presto sposa. L’influencer è all’ultimo mese di gravidanza e, dalle ultime storie pubblicate spicca un evidente brillante al dito che lascia ipotizzare anche le nozze in arrivo. Sembra che l’anello sia stato un regalo di Natale da parte di Goffredo ma, mentre la notizia della gravidava ad un certo punto non poteva più essere nascosta, sembra che sull’opzione delle nozze la coppia voglia mantenere il massimo riserbo.

L’anello è al dito di Aurora dallo scorso Natale

In molti hanno notato che Aurora indossa nell’anulare sinistro quello che ha tutta l’aria di essere un anello di fidanzamento. Il prezioso gioiello è stato messo particolarmente in vista dalle storie che ha pubblicato su Instagram la futura nonna Michelle Hunziker, che intendono far vedere il pancione di Aurora. Il misterioso dettaglio non è sfuggito ai fan, ma la realtà è che l’influencer indossa l’anello già da diversi mesi. Sembra infatti che le possa essere stato regalato da Goffredo durante il periodo natalizio, quando la gravidanza era già in corso. Per il momento comunque nessuna certezza sulla data delle possibili nozze, che non è escluso possano essere in programma quando il piccolo avrà già qualche mese.

Gravidanza agli sgoccioli per Aurora Ramazzotti

Mancano ormai pochi giorni alla nascita del primo figlio della coppia che, secondo le indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Nicolò. La gioia di nonna Michelle Hunziker è ormai incontenibile, mentre per Aurora inizia a spuntare quella piccola dose di "sana ansia", come lei stessa l'ha descritta, mista ad "impazienza". Nel frattempo l'inflencer cerca di conservare il più possibile le energie per prepararsi al periodo di vita intenso che la aspetta. Proprio per questo nel corso dell'ultimo mese di gravidanza ha deciso di interrompere gli allenamenti che, ha assicurato, riprenderà dopo il parto appena si rimetterà in forze.

1.750 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views