Aurora Ramazzotti e la carriera in TV: “Ho preso una pausa dopo la gravidanza per dedicarmi a Cesare”
Aurora Ramazzotti, su Instagram, ha risposto alle domande dei suoi follower. Tra i vari argomenti trattati, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha parlato anche della carriera televisiva messa in pausa e della maternità.
Aurora Ramazzotti parla della sua carriera televisiva
Aurora Ramazzotti ha parlato brevemente del suo lavoro. La ventiseienne ha replicato a chi le chiedeva se quest'anno la rivedremo in TV:
Giusto, non vi ho detto! Mi sono presa una pausa da tutto. Ho approfittato della fine della gravidanza e dell'apertura di un capitolo così importante della mia vita per riflettere anche sul mio futuro. E poi lo sapete, mi sto dedicando interamente a banano (si riferisce a suo figlio Cesare, ndr). A breve però riprenderò in mano tutto e sono sicura che verranno cose belle, me lo sento. Nel frattempo grazie a voi che mi sostenete sempre.
Aurora Ramazzotti e la maternità
Aurora Ramazzotti, dopo avere pubblicato una foto del tatuaggio dedicato al figlio Cesare, ha parlato della maternità e di come senta la mancanza di suo figlio quando è lontana da lui:
Come affronto il distacco da Cesare? Sto imparando così tanto da quando sono mamma. Talmente tanto che a volte mi sembra troppo e non ci capisco più nulla. Una cosa però è certa: è il mio pensiero fisso ogni secondo che mi allontano, anche solo per fare una doccia. Quando non posso coccolarlo o sentire il suo profumo, mi manca proprio qualcosa. Saperlo, però, nelle migliori mani mi fa sentire al sicuro! Il suo papà e la sua nonna ci sono.
E ha continuato: "Com'è essere mamma? Incredibile. Una cosa enorme. Impegnativo. Stancante. Appagante. Una responsabilità. Emozioni fortissime. Talmente bello da volerlo esibire a chiunque (ma non voler neanche stressare la gente). La cosa più naturale del mondo, ma allo stesso tempo la più strabiliante".