video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti e il messaggio per i 2 anni di Cesare: “Non avevo mai conosciuto il vero amore”

Aurora Ramazzotti festeggia i due anni del suo Cesare con un messaggio emozionante: “Non avevo mai conosciuto l’amore, la paura, la pazienza, la stanchezza, la fragilità, la tenerezza prima di te”.
288 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti festeggia i due anni del suo Cesare con un messaggio emozionante, che ha scaldato i cuori dei suoi follower. Un inno all'amore e alla scoperta di sé quello della figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. Una dedica per Cesare fatta di parole semplici ma piene di sentimento che hanno catturato l'attenzione dei fan e fatto incetta di like.

Il messaggio per Cesare: "Mi hai dato più di quello che potessi sperare"

Da quando è diventata mamma del piccolo Cesare, nato il 30 marzo 2023 dalla relazione con Goffredo Cerza, la giovane influencer ha spesso aperto il suo cuore ai follower, raccontando le gioie e le sfide della maternità. Questo messaggio, però, sembra andare oltre: è una dichiarazione d’amore, sì, ma anche una presa di coscienza di quanto la vita possa cambiare quando si scoprono emozioni nuove e intense.

Non avevo mai conosciuto davvero l’amore, la paura, la pazienza, la stanchezza, la fragilità, la tenerezza prima di te. Non sapevo di dare per scontati i respiri e i momenti di silenzio. Non avevo idea di cosa significasse essere presente pur rincorrendo il tempo che scappa veloce. Tanti auguri a te che mi hai già dato tanto più di quel che potessi sperare.

Il riferimento al "tempo che scappa veloce" e ai "respiri dati per scontati" colpisce dritto al cuore, suggerendo una maturità che Aurora ha conquistato passo dopo passo. Anche i fan hanno apprezzato e sono tantissimi i vip e gli amici che le hanno lasciato un commento di auguri: da Carolina Benvenga a Ludovica Valli, da Paola Di Benedetto a Elisabetta Gallo, da Francesca De Stefano Versace a Flaviana Basta. Con oltre 2.6 milioni di follower, Aurora Ramazzotti si è affermata nel tempo come una voce distintiva nel mondo dei social di body positivity, sempre con ironia e senza mai far mancare momenti di quotidianità familiare.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views