video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti e il corredo per il figlio con mamma Michelle e la suocera

Su Gente, in edicola questa settimana, le foto esclusive di Aurora Ramazzotti che, con Michelle Hunziker e la suocera Francesca Romana Malato, prepara il corredo per il bebè in arrivo.
5.831 CONDIVISIONI
Immagine

La prima volta non si scorda mai. Aurora Ramazzotti ha dedicato una giornata di shopping per il corredo al figlio in arrivo, accompagnata – come tradizione vuole – dalle donne di famiglia, mamma Michelle Hunziker e la suocera Francesca Romana Malato, la madre di Goffredo Cerza. Tutto documentato in un servizio "corredato" da foto esclusive incluse nel numero di questa settimana di "Gente".

Una felicità contagiosa

Larghi sorrisi alla vista dei fotografi per il trio in questione con Michelle Hunziker che si è addirittura messa in tinta, d'azzurro vestita. Tra le strade di Milano, insieme al trio, c'era anche Odino, il levriero di Tomaso Trussardi, di cui Michelle si prende cura da sempre. Sorride anche la nonna paterna, la madre di Goffredo Cerza, Francesca Romano Malato mentre passeggiano e arrivano in una boutique per neonati in pieno centro di Milano.

Aurora Ramazzotti e i primi acquisti per il bebè

Aurora Ramazzotti  ha acquistato, come si legge su "Gente", una vaschetta per il bagnetto, un cuscino per l’allattamento, tutine azzurre e un maxi peluche per arredare la cameretta della nuova casa (più grande) che stanno prendendo per la nuova famiglia.

Il gender reveal party: le lacrime di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti ha svelato il sesso del bebè in arrivo dal fidanzato Goffredo Cerza in un super mega party: sarà un maschietto. Presenti, ovviamente, anche i futuri nonni materni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che non hanno trattenuto l'emozione. La futura mamma su Instagram ha commentato:

Avere la mia famiglia sgangherata tutta insieme, guardare i miei fratellini giocare, sentire la complicità con la famiglia di Goffredo, respirare la gioia dei miei amici. Davvero non saprei dirvi un momento della mia vita in cui io sia stata più felice. Una giornata perfetta. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a renderla tale.

5.831 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views