video suggerito
video suggerito

Il figlio di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti compie gli anni, la dedica: “Hai vissuto un momento difficile”

Il figlio di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti compie gli anni. Tancredi il 25 febbraio spegne 14 candeline e per l’occasione i genitori hanno voluto scrivergli una dedica sui social. Di recente, il ragazzo ha vissuto un periodo di difficoltà per alcuni problemi di salute e sta convivendo con “una nuova normalità”.
A cura di Elisabetta Murina
471 CONDIVISIONI
Immagine

Il figlio di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti compie gli anni. Tancredi, il maggiore della coppia, il 25 febbraio spegne 14 candeline. Per l'occasione i genitori hanno voluto scrivergli una dedica sui social condividendola con tutti coloro che da tempo li seguono. I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello nel 2004 e da allora non si sono più lasciati. Ascanio è stato chiamato in tv come conduttore del programma The Golden Bachelor, in onda su Real Time ogni mercoledì dal 18 febbraio. Di recente il festeggiato ha attraversato un momento di difficoltà, come hanno raccontato i genitori: senza entrare nei dettagli, hanno spiegato che il ragazzo sta facendo i conti con "una nuova normalità" dopo aver passato un periodo in ospedale.

Gli auguri di Katia e Ascanio al figlio Tancredi

In occasione del giorno speciale di Tancredi, che il 25 febbraio spegne 12 candeline, entrambi i genitori hanno voluto fargli pubblicamente gli auguri di compleanno. Il conduttore di The Golden Bachelor ha pubblicato su Instagram alcuni scatti insieme al ragazzo, dedicandogli parole d'amore e di orgoglio, soprattutto durante il recente periodo di difficoltà: "Auguri piccolo ometto. Il tuo sorriso, la tua positività, la tua voglia di vivere, il tuo entusiasmo ti hanno permesso di attraversare un momento difficile. Resta come sei, sei unico". Anche Katia Pacelli ha scelto di rendere pubbliche alcune fotografie con il figlio, scrivendo: "Tanti Auguri a te che mi hai rubato il cuore. Rapita, stregata, innamorata. 12 anni oggi, un mucchio di strada davanti a te che scorre attraverso i miei occhi, sulle note della nostra canzone preferita!". 

Cosa aveva raccontato Ascanio sul figlio Tancredi

Proprio di recente, intervistato da Fanpage.it, Ascanio Pacelli aveva parlato per la prima volta delle condizioni di salute del figlio Tancredi. Il conduttore di The Golden Bachelor aveva spiegato come stava il ragazzo, appena compiuti di 12 anni: "Tancredi sta bene, anche se è stato un gennaio molto duro e inaspettato. Abbiamo iniziato a convivere con una nuova normalità e mia moglie ha dimostrato e sta dimostrando una grossa forza. Quando il destino ti tocca i figli, fatichi ad accettarlo. Poi però abbiamo vissuto in alcune strutture delle situazioni che ci hanno fatto capire quanto siamo fortunati da questo punto di vista". Al momento il ragazzo sta meglio e, stando alle parole del padre, si sta abituando una nuova normalità.

471 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views