ASAP Rocky non ha tradito Rihanna, Amina Muaddi rompe il silenzio: “Bugia infondata e crudele”
Amina Muaddi, stilista e designer di scarpe, è stata travolta dal gossip. In queste ore, infatti, si è diffuso sui social il pettegolezzo secondo il quale Rihanna e ASAP Rocky si sarebbero lasciati, perché il rapper l'avrebbe tradita proprio con la stilista. A diffondere il gossip, l'influencer Louis Pisano. Amina Muaddi è intervenuta sul suo profilo Instagram, per chiarire che l'indiscrezione non è altro che una fake news.
Amina Muaddi smentisce il gossip sul tradimento di ASAP Rocky
In un lungo post pubblicato su Instagram, la stilista ha espresso tutta la sua amarezza: "Ho sempre creduto che una bugia infondata diffusa sui social non meritasse risposta o un chiarimento, soprattutto se si tratta di una bugia così vile. Inizialmente ho pensato che questo falso gossip – inventato con un intento così crudele – non sarebbe mai stato preso seriamente". Il pettegolezzo, invece, ha fatto il giro del mondo:
"Nelle ultime 24 ore mi è stato ricordato che viviamo in una società veloce a parlare di argomenti indipendentemente dal fatto che non abbiano alcun fondamento. Nessun argomento è vietato. Neanche durante quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli e celebrati nella vita di qualcuno. Di conseguenza devo parlare perché questa cosa non è diretta solo a me, ma è legata a persone per le quali nutro tanta stima e affetto. Mentre Rihanna sta continuando a vivere la sua vita serena in gravidanza e io torno al mio lavoro, auguro a tutti un buon weekend di Pasqua".
L'influencer che ha diffuso il gossip chiede scusa
In queste ore, è intervenuto anche Louis Pisano. Dopo il caos generato e la smentita di Amina Muaddi, ha ritenuto doveroso porgere le sue scuse. Si è detto poi intenzionato a lasciare Twitter per un po':
"L’altra sera ho preso la stupida decisione di twittare alcune informazioni che avevo ricevuto. Non parlerò delle fonti, né darò la colpa agli altri perché alla fine ho preso io la decisione di scrivere quel tweet, premere invio e diffonderlo con il mio nome. Vorrei chiedere scusa ufficialmente a tutte le parti che ho tirato in ballo con le mie azioni e con il mio tweet. Accetto pienamente le conseguenze delle mie azioni per il male che ho potuto causare. Non ci sono scuse per quello che ho fatto. Lascerò per qualche tempo Twitter per capire come cominciare a usare meglio le mie piattaforme. Chiedo di nuovo scusa per questo dramma non necessario".