video suggerito
video suggerito

Artem e Gioia D’Ambrosio, storia al capolinea: gli indizi sulla rottura dopo la proposta di matrimonio

Sarebbe finita tra Artem e Gioia D’Ambrosio. Alcuni indizi social potrebbero confermare la rottura arrivata un anno dopo la proposta di matrimonio: lui nel luglio 2023 le chiese di sposarlo, poi a Pechino Express parlò della fidanzata descrivendola già come “sua moglie”.
A cura di Gaia Martino
93 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe finita la storia d'amore tra Artem Tkachuk e Gioia D'Ambrosio. La scorsa estate l'attore di Mare Fuori le chiese di sposarlo: "I said yes", tradotto "ho detto sì", aveva scritto lei su Instagram a corredo di una foto dell'anello al suo dito. Lui, a Vanity Fair, raccontò di essere profondamente innamorato e felice al suo fianco: qualcosa, nelle ultime settimane, sarebbe però cambiato. Alcuni indizi confermerebbero la loro rottura.

Gli indizi sulla fine della storia tra Artem e Gioia D'Ambrosio

Entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram e hanno cancellato le foto di coppia sui loro profili social: sarebbero questi gli indizi che dimostrerebbero un'apparente lontananza e che farebbero pensare ad una rottura. Circa un anno dopo la proposta di matrimonio, qualcosa tra Artem e Gioia D'Ambrosio potrebbe essere andato storto. Nessuno dei due ha confermato o risposto al rumor che ha acceso la curiosità dei fan nelle ultime ore. Le ultime ‘mosse' social risalirebbero allo scorso maggio.

Artem e Gioia D'Ambrosio (foto Instagram, luglio 2023)
Artem e Gioia D'Ambrosio (foto Instagram, luglio 2023)

La proposta di matrimonio e l'episodio con Megan Ria a Pechino Express

Proprio nell'ultimo anno i due hanno fatto chiacchierare la cronaca rosa. Lo scorso luglio fecero sapere che presto si sarebbero sposati con una story su Instagram. Ad aprile, poi, è andato in onda Pechino Express che ha visto l'attore di Mare Fuori tra i protagonisti. Nel corso di una puntata fu costretto a rimanere per qualche ora con Megan Ria ma il suo comportamento generò una grossa polemica: si rifiutò di dormire con la compagna di viaggio e di esporsi troppo. "Ho tribolazione dentro, non mi fa star bene. Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre donne, è una questione mia, di principio. Ho una moglie e non voglio che, guardando il programma, si faccia idee strane. Sono un ragazzo di principio, vecchio stampo, ho rispetto. È una questione di privacy, non ci conosciamo" disse alle telecamere del reality.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views