Antonino Spinalbese e il “segui” a Stefano De Martino, adesso entrambi sono ex di Belén Rodriguez
I due ex compagni di Belén Rodriguez per la prima volta vicini per iniziativa di Antonino Spinalbese che, a sorpresa, ha cominciato a seguire Stefano De Martino su Instagram. L’ex compagno della conduttrice argentina e padre di sua figlia Luna Marì era stato lasciato da Belén a pochi mesi dalla nascita della loro bambina. Poche settimane dopo, Rodriguez era tornata insieme a Stefano, l’ex marito dal quale non era mai riuscita a staccarsi dal punto di vista sentimentale. Ma da qualche mese le cose sono cambiate di nuovo.
Belén Rodriguez vicina a Elio Lorenzoni
Chiuse entrambe le relazioni con i padri dei suoi due figli, Belén Rodriguez ha cominciato a frequentare Elio Lorenzoni, imprenditore e suo nuovo compagno. Da tempo, i due sono usciti allo scoperto. Belén lo ha immediatamente presentato ai suoi familiari e ha voluto che Elio partisse con lei per l’isola di Albarella, insieme ai figli Santiago e Luna Marì e ai genitori Veronica e Gustavo.
La reazione di Antonino Spinalbese di fronte al nuovo amore di Belén
In risposta alla nuova vita di Belén accanto al nuovo compagno Elio, Antonino Spinalbese ha de caso di fare un gesto (almeno sui social) destinato a fare rumore. Ha cominciato a seguire Stefano De Martino, colui che per un periodo è stato suo rivale in amore. Per il momento, il conduttore Rai non ha ricambiato il “segui” di Antonino e Belén ha evitato di fare commenti. Stefano ha dimostrato di volersi tenere a distanza dai gossip circolati introno all’ennesima separazione con Belén. In vacanza insieme agli amici, ha fatto sapere di essere single (attraverso la sorella Adelaide) e ha dimostrato di volersi dedicare soprattutto alle sue più grandi passioni: il lavoro, il figlio Santiago e la sua barca. Belén, invece, ha chiarito di non avere intenzione di tollerare alcuna ingerenza a proposito delle sue scelte private.