video suggerito
video suggerito

Antonella Fiordelisi: “Mi sento sfruttata da Edoardo Donnamaria, non mi può trattare così”

La ex concorrente del Grande Fratello Vip piange lacrime amare per Edoardo Donnamaria: “Ci ho messo tutto in questa storia e ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta di proposito così perché vuole questo”.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Fiordelisi piange lacrime amare per il comportamento di Edoardo Donnamaria. Un lungo sfogo in una diretta Instagram per spiegare ai suoi follower la situazione che sta vivendo con lui, che non la vorrebbe agli eventi: "Secondo voi è bello che una persona si comporti così?". E ancora: "Devo iniziare a pensare a me e non mi posso far trattare così". Antonella Fiordelisi lamenta il suo cambio d'umore continuo: "Ho fatto di tutto per non farla finire, lui mi tratta apposta così perché vuole pensare a fare il cantante". 

Le parole di Antonella Fiordelisi

Li avevamo visti in diretta a Rtl, al Napoli Pizza Village, mentre Edoardo Donnamaria cantava (e stonava), lei lo aveva raggiunto per dargli un bacio. E poi cosa è successo all'improvviso? Ecco tutta la spiegazione di Antonella in lacrime in diretta su Instagram:

Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è e mi sta raggiungendo Ilenia. Sinceramente, una cosa sono i social, una è la vita privata. Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e che amo questa persona, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così.

"Ci ho messo tutto in questa storia"

Antonella Fiordelisi, continuando a piangere, ha successivamente dichiarato: "Era quello che voleva. Voleva farmi impazzire o non si spiega. Questo suo cambio di umore e come mi tratta”. Poi l'appello:

Ci ho messo tutto in questa storia e ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta di proposito così perché vuole questo. Pensa a fare il cantante e va bene, glielo facciamo fare. Detto questo non fatemi più domande su Edoardo e io non posso più stare male così.

È già finita questa storia?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views