Antonella Fiordelisi: “La storia con Vicario? È finita, non ci siamo trovati. Ora sono single”
Antonella Fiordelisi è pronta a tornare in tv. Dopo l'esperienza al GF Vip dello scorso anno, sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, in partenza il 7 marzo su Sky Uno, in coppia con Estefania Bernal. Intervista da Chi, l'influencer ha parlato della sua vita privata e di come il viaggio lungo La Rotta del Dragone l'abbia cambiata e fortificata.
L'avventura a Pechino Express di Antonella Fiordelisi
"È un'esperienza forte, che mi ha lasciato il segno fin da subito", ha raccontato Fiordelisi riguardo a Pechino. Express, che andrà in onda giovedì 7 marzo su Sky Uno, ma che è stato registrato alcuni mesi fa. Un viaggio che ha permesso alla concorrente di apprezzare anche i piccoli gesti: "Prima mi arrabbiavo se mi si rompeva un'unghia, adesso capisco la fortuna che ho". L'influencer ha poi precisato: "A Pechino si vedrà pochissimo la ‘vecchia' Antonella". La ‘vecchia Antonella' a cui fa riferimento è quella che si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla scherma prima e al Grande Fratello Vip poi, passando per le pagine di gossip quando Gonzalo Higuain le scrisse sui social. Riguardo a quest'ultimo ricorda come andarono le cose:
Quando mi ha scritto avevo 18 anni, metteva i like alle mie foto e mi contattò in privato chiedendomi altre foto. Rifiutati, non so quante lo avrebbero fatto e lo feci sapere. Non lo rifarei: il mio numero finì su tutti i giornali del mondo per questo gossip.
La vita privata di Antonella Fiordelisi: "Mai stata più single di così"
Nella casa del GF Vip, Fiordelisi aveva iniziato una storia d'amore con Edoardo Donnamaria, che però è naufragata una volta finito il reality: "Appena usciti ci sembrava di vivere un film, eravamo molto presi. Ma non è andata come speravamo, oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza". Nella sua vita poi è arrivato Gugliemo Vicario, portiere del Tottenham, con cui ha iniziato una frequentazione durata due mesi e conclusa di recente: "Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c'è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta a settimana".
Era stato il portiere a fare il primo passo scrivendole sui social poco prima che partisse per Pechino Express e, una volta tornata, lei gli aveva poi riposto. I due avevano mantenuto segreta la frequentazione fino a Capodanno, quando sono poi uscire alcune loro foto:
Quando sono partita per Pechino Express lui aveva cominciato a scrivermi, ma non gli avevo risposto e, così, ho fatto uno screenshot di una sua foto per ricordami e, al mio ritorno, gli ho risposto. Mi ha corteggiata, mi ha detto ‘vieni a trovarmi. Ho cercato di mantenere la storia riservata, ma, a Capodanno siamo stati insieme e sono uscite delle foto su Instagram dove si vedeva che c'eravamo anche noi.
Al momento Fiordelisi fa sapere di essere single: "Mai stata più single di così".