Antonella Clerici: “Non sposerò Vittorio, stiamo bene così e con lui invecchierò”
Antonella Clerici è pronta a fare il suo ingresso nelle case degli italiani con una nuova stagione di È sempre mezzogiorno, il programma di Rai1 con cui è tornata a riprendersi quella parte di tv che da sempre è stata casa sua. La conduttrice ha rivelato che saranno tante le novità dello show, sottolineando però la solidità della sua squadra. Per quanto riguarda il suo privato, invece, tutto resta uguale: dall'amore per Vittorio Garrone a quello per sua figlia Maelle.
La scelta di non sposarsi
Un amore duraturo, nato grazie all'intuizione di un'amica comune che ha fatto incontrare la conduttrice e l'imprenditore, ed è così che ormai da diversi anni i due condividono la loro vita ad Arquata Scrivia, lontano dai riflettori, dove i due si godono la tranquillità della natura. Ed è proprio la solidità di questo rapporto che ha portato la Clerici a prendere una decisione da cui appare irremovibile e che riguarda il suo matrimonio: "No, non mi sposo, e non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così. Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò, ma che non lascerò mai".
Il ritorno di È sempre mezzogiorno
Il 12 settembre riparte su Rai1 il programma È sempre mezzogiorno, che ha riscontrato un grande successo in termini di pubblico e ascolti. La nuova stagione porta con sé tante novità, come racconta la conduttrice, pronta ad intrattenere chi da sempre segue le sue trasmissioni:
Il mezzogiorno è un po’ la casa degli italiani , puoi cambiare le tende o il divano, ma resta sempre la casa. Ci saranno nuovi giochi, molto più interattivi e qualche cuoco nuovo, ma squadra che vince non si cambia. Il programma resta molto green, con il bosco che avrà sempre più spazio e sarà sempre più in primo piano. Speriamo di fare compagnia e dare leggerezza alla gente perchè servono molto anche questi programmi.